La Divina Commedunk
di kenjina

01/03/09, ore 19:49

Ehi, questa ficci è davvero geniale!!Mi piace da impazzire. So che è problematico andare avanti con un progetto così complicato, perciò capisco che sia difficile aggiornare con regolarità, specie se si ha poco tempo. Ti prego di continuarla, è meravigliosa e divertentissima.

02/01/08, ore 12:02

una sola parola per questo capitolo...bellissimo... kogure nella parte dell'ignavo...ci sta,però ci avrei visto bene anche hikoichi aida...mentre ayako è perfetta nella parte di caronte.. continuala presto...ciao

ayakuccia
06/08/07, ore 03:41

ciao, volevo dirti che ho letto la tua funfiction da un po e adesso ho il tempo di commentare, bene........ ti posso solo dire che e fortissima questa funfiction, e sicuramente un lavoro lungo ma x favore continua a scriverla

17/06/07, ore 23:40

Geniale :D Anche se ti ci vuole un po' non la mollare qui che stai andando alla grande.

17/06/07, ore 13:42

Oddio! Deve essere davvero un lavoraccio ma ti assicuro che sta venendo benissimo! E' stupenda, mi fa morir dal ridere! Altro che Dante, sei tu la somma poetessa!! Povero Ryota che viene chiamato nano eh eh eh. Bellissima!

sabrina
15/06/07, ore 21:22

dai...è originalissima sta ff e scritta anche bene...mi ha fatto riderissimo qnd hanachan chiama ryochan "lo nano incazzoso"...ke scialo!lo so che ti prende molto tempo ma continua a scriverla..... ciao ciao

15/06/07, ore 17:28

^___^Ok, senza offesa per i cultori di Dante e per lui stesso, ma questa versione è molto molto meglio! Oddio deve essere veramente un lavoraccio, ti ammiro per l'impegno. Comunque a parte tutto mi sembra un'idea carina per farsi due risate. Io onestamente al posto di Ryota avrei visto forse meglio Yohei, o al massimo Akagi...cmq sono giustamente scelte tue. Bhe dai sono curiosa di vedere quali canti sceglierai e a chi farai interpretare i ruoli. Ora...sicuramente non mi aspetto che tu riscriva i canti interi tenendo conto degli endecasillabi (anche perchè rischi la pazzia), però davvero almeno per quello che puoi mantieni i termini... Secondo me non sei pazza o almeno non meno di Dante, che detto in tutta franchezza non so quale strana erba si fosse fumato per immaginare certe cose. Bene concludo. A presto ^__^