Adesso l'unica cosa che posso fare, è raggiungerla in paradiso.
di Music is my soul

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Awww**
É triste ma dolcissimo!!
Lo hai scritto molto bene e non ci sono errori di ortografia.
Ottimo lavoro!
Alla prossima
-LovePizzaGuys

Oddio :o
Allora,sono Chiara del gruppo di EFP su Facebook. Ho aperto subito questa OS. Mi viene da piangere :c
E' veramente fantastica! Scrivi benissimo,complimenti!

Scrivine altre,sarei felicissima di continuare a leggere i tuoi capolavori!

Chia;

"Adesso l'unica cosa che posso fare è raggiungerla in paradiso"
Sai ho trattenuto a stento le lacrime, il testo è scritto benissimo veramente.
Le parole che hai scelto sono molto commuoventi, ho un nodo alla gola terribile.
Zayn, mi ha fatto una tenerezza immensa, e anche lei...poi al funerale!
Devo mettere assolutamente questa OS tra le preferite :)
Bravissima...
Maggie xx

no, lo sai il bello qual'è.. è che per puro caso, mentre leggevo ascoltavo 'nuvole bianche' di ludovico einaudi, e ti giuro mi sono venute le lacrime agli occhi, scrivi benissimo :)
credevo che ce l'avrebbe fatta.. ma... il cane? no perchè anche io li amo.. quindi mi prende a male anche per lui!
lo so, sono stupida t.t
comunque ancora complimenti! sei bravissima :)
passo all'FF ;D
baci, celine xx

poverina D: ma come mai hai fatto questa os così triste? Solo perchè eri giù di morale?

Bella os! Complimenti! Anche se un poì trste :S

ommiodio,è stupenda. rè,sei bravissima a scrivere dnhjdsn perchè non fai la scrittrice? gsgnsgj ti voglio bene♥♥

Ho letto solo ora il tuo messaggio.. Ce l'ho fatta e adesso son qua :)
Beh come hai già detto, è un'idea strausata ma mi piace il modo in cui l'hai scritta.
Zayn che verso la fine della storia la ricorda.. Ad immaginarla è una scena bellissima :')
Complimenti allora! Baci bella xx

Ciao bella, io mi chiamo Annalisa ho tredici anni sono della puglia e non so perchè te lo dico ahahahahahahahahahahaha lol.
Comunque, da quanto tempo sei fan dei one direction? Io li conosco da due anni ,a sono sua fan da cinque mesi scarsi, all'inizio li ascoltavo solo per perdere tempo ma ora eccomi quì sono diventata una directioner aassi u.u **
passando alla storia è davvero bella, mi piace molto mi ha fatto rattristire un sacco.
Solo che dovevi aggiungere ,olti particolari, così allungavi la storia e diventava ancora più bella di quant'è..
Beh ora ti saluto devo andare.. Ciaaao, un bacio grande grande grande grande c: djkfdbnfmfhfsinfd

Dire che sono scoppiata a piangere è dire poco.
complimenti ragazza, è semplicemente stupenda.
ho provato un sacco di emozione: tristezza, compassione per lei e Zayn e tante altre che non saprei nemmeno spiegare.
è una delle più belle os che io abbia letto, davvero, complimenti.

-jawaadhugsme.

STUPENDA!
cazzo, sto piangendo! è
 fantastica!
scrivi benissimo e boh, mi hai comunicato un sacco di emozioni.
bella e brava *-*

Oddio! Sto piangendo!
E' fantastica!
Scrivi molto bene, sai?!
Dovresti scrivere qualcosa anche sugli altri ragazzi.
Se non sbaglio hai scritto solo su Zayn!
Un bacio!
AngelCharlie

Heeeeeeeeeeei!!
Avevo promesso di dare un'occhiata ed eccomi qui. xD
Non me ne sono pentita. Cioè, è una storia molto bella e mi ha fatta anche piangere. Ok, sono una cogliona. v.v
Cmq sei molto brava a scrivere e adesso ti lascio perché vado a dare un'occhiatina alle altre tue storie. Byyyyyyye! xP <3

Ciao, eccomi a recensire la tua storia che credo sia molto bella, ma non solo è anche commovente!! Devo dire che l'hai scritta molto bene, brava!! leggerò volentieri un'altra tua ff!!! ciaooo :)

ok.......HO I BRIVIDI E LE LACRIME, che tu ci creda o no! sfxdcfhbk questa one shot è dsxdfchvb NO, DI PIU'! madonna.
ero convinta che non fosse morta e invece.. oddio...
ceh non so più che dirti! intanto l'aggiungo alle preferite e corro a leggere la tua ff! adszdfxcfhj ciao bellissima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]