Adesso l'unica cosa che posso fare, è raggiungerla in paradiso.
di Music is my soul

Ooh ti giuro, ho pianto, è talmente scritta bene, è tutto al posto giusto, le emozioni, trasmetti a noi lettrici davvero tanto, sei bravissima a scrivere, mi complimento con te <3

Awwwwwwwww è asdfgthyvfnhvdgchyu <3

veramente non ho più parole.. perché ne scrivi una meglio dell'altra :D

-Marta

Oddio, ma così mi fai piangere! Povera litgntignti la cosa triste è che queste cose succedono davvero...
Comunque, l'hai scritta una meraviglia. Semplice, hai comunicato ciò che volevi senza troppi giri. Mi piace tanto, davvero brava cc:

Ciao bella, sappi che per leggere questa OS ho fatto i salti mortali,davvero.
Ma ci tengo davvero tanto a leggere le tue ff e non me la sarei persa per nulla al mondo.
Non ho parole.
Non riesco a trovare le parole giuste per descrivere la PERFEZIONE di questa OS.
In poche righe hai messo felicità,tristezza. Parlando con parole semplici hai fatto emozionare ogni lettore e non recensire sarebbe uno strazio.
Quello che è successo in me mentre leggevo è inspiegabile.
Sappi che ho un cuore di ghiaccio e provare cose del genere è una cosa incredibile.
Bando alle ciancie.
Credo di averti detto tutto.
Un bacione <3

P.S. So che avrai 57999999999999990832 richieste ma volevo chiederti se potresti recensire la mia ff o semplicemente leggerla.
Non scrivo così fgerhhj come te ma mi piacerebbe sapere che ne pensi. Grazie comunque e non smettere di scrivere mai, per nessun motivo al mondo. Un bacione.
Tua Niallslaugh_ xx

Triste. Commuovente.
Sono gli aggettivi più adatti per questa Os.
Toccante la vicenda, la conclusione, le riflessioni dei due protagonisti; Zayn dolce , premuroso e innamorato; lei coraggiosa nonostante la malattia.
Inutile la promessa di Zayn che la ama e non può farne a meno. Non può vivere senza di lei.
Insomma, una bella One shot xx
Mi ha fatto piacere leggerla :)
Un bacione, Caty <3

Eccomiii, come promesso :)
Bella bella bella! Davvero commovente :')
Se scrivi ancora qualcosa fammelo sapere!
Un bacio, Chiara <3

Come ti ho promesso ho letto l' os e ora la sto recensendo, ovvio ahah
Allora...è molto triste corfgn ma è bella, sisi, mi piace. è anche originale, quindi altri punti a tuo favore c: brava!
Ciao:)
ps: per favore, passi dalle mie os? ti prego, ci tengo anch'io tantissimo e hanno proprio poche recensioni :c

oh gosh. c.c
eccomi, come richiesto.

Caaaazzarola, ho le lacrime gli occhi ed è tutta
colpa tua! :O
Oddio ç_ç
scrivi bene e sinceramente è la prima volta che leggo
questo genere di fanfic.
mi piace molto, brava!
*trattiene le lacrime (?)*
Oddio, via, ora mi riprendo eh.

Vabbè, ancora brava.
xx ele

Questo è uno dei più belli che abbia mai letto. E' stupendo davvero. Mi hai fatto tornare alla mente Achille. Comunque non è il momento di ritornare al passato, si va avanti. Re hai fatto un capolavoro. Complimenti.

wow, mi piace molto questa One Shot, è davvero stra carina! :)
a parte per il fatto che io sono una dalla lacrima faciele e mi hai fatto piangere leggendo il finale, la trovo molto ben strutturata, e mi piace soprattutto come hai impostato il carattere di zayn, non il solito bad boy ribelle ma un ragazzo dolce e premuroso e che ama la sua fidanzata:)
compliementi davvero, questa storia mi piace moltissimo! :))):**

cioè, io già sono depry per l' epilogo di The werewolf and the vampire, e tu mi fai piangere con questa OS ç.ç
hmhmhm, non puoi farmi questo, ok? Ok. E boh, adoro questa tua os, è fantastica e commovente. ♥

*Siasciugalelacrime*
Non so che dirti, è veramente stupenda.
E' la cosa più bella/dolce/triste allo stesso tempo che io abbia mai letto. :')
E io ti amo, perchè è veramente stupenda.
Ok, me ne vado, ci vediamo alla prossima os! c:

:'( È troppo triste!
ALICE, NO! CAZZO NO! ZAYN, SE TI UCCII PURE TU TI RESUSCITO E POI TI PICCHIO!
:'(
È bellissima comunque <3

hey, eccomi qui a leggere questa os.
cosa dirti? è bellissima, leggendola ho avuto i brividi.
è una storia triste, ma piena d'amore.
è bellissima, davvero.
mi potresti farmi un piccolo piacere? potresti passare a leggere la mia ff su zayn 'i'm nothing without you'?
per favore, sono diciassette capitoli.
ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1411157
spero che lo farai, un bacio.

Eccomi qui..
ti faccio i miei complimenti, è davvero una ff bellissima e commovente.
bravissima! :)

Diemmeci.