La Scelta del Destino
di ReiAyanami

valentina
29/01/06, ore 11:23

è bellissima!!!cm me vedo ke anke a te piace kikyo!!!!wowwwwwwwwww...lei ed inu stanno benissimo insieme e hai fatt tr bene a togliere kagome da mezzo ai koglioni...uff!!!sempre a rompere qnd ankora nn ha capoito ke inuyasha nn la kaga...manko la vede...lui ama cn tutt se stesso sl kikyo...altro ke kagome...x lui è sl il rimpiazzo della sua sacerdotessa!!!www inu e kik!!!!!tu continua cosi 6 trtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrbrava!!!!!

valentina
29/01/06, ore 11:23

vale
03/01/06, ore 11:32

è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!sei mlt brava e spero ke finirai presto d scrivere l'altra...io tifo xinu/kik...tn finisce kn lei...brava continua ks!!

ReiAyanami
21/12/05, ore 10:52

Grazie a tutti^___^ Ho quasi terminato il 2 cap, presto la metterò on-line^.- Sono molto lenta a scrivereXDD CiaoCiao by *Rei*

darkangelodette92
30/06/05, ore 12:04

MI PIACE MOLTO IO TIFO PER INUXKIKYO

21/05/05, ore 22:34

Che carina!^__^ Perchè non la continui?!

kiki-chan
31/07/04, ore 18:11

Uffi!!!! E' davvero STUPENDA e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli^^. Sei davvero brava a scrivere (io invece sono una frana) e sono proprio felice che in questa storia si parli principalmente della miko! Complimenti e continuala!!