Un albero per Natale
di Adler90

21/12/12, ore 14:38

oh cavolo! Ma č divertentissima, era da tempo che una fic non mi faceva sorridere cosė (ho male alle guance!). Thor e loki sono i miei preferiti della marvel e immaginarmeli comportarsi cosė...č fantastico!
Ho adorato il paragone tra babbo natale e odino (e mi sono immaginato odino sulla slitta), thor che va in giro a comprare l'albero (finendo, giustamente, per sradicarne uno e tornarsene a casa come se avesse comprato il panettone!) con tutto quel che ne consegue!
Tocco finale, thor-orsacchiotto carino e coccoloso, fatto da loki č davvero divertente!

30/11/12, ore 17:43

Haha, no ci credo. Quello che ha fatto Thor è stato a dir poco strano e divertente, dove
mai si può trovare un Dio del tuono tanto sciocco come lui se non a Midgard?

D'ora in poi se vedrò un tizio che porta con sè un abete di dimensioni extra-large
rubato dal parco giuro che lo accompagno per farlo aiutarlo a farlo entrare nel salotto.
Loki che cattivello a tramutarlo in dolce e tenerone orsachiotto (ora lo voglio anche io Con il fiocco)
ma poi che puccioso ad abbracciarlo e sentirsi dire Buona notte mio amato fratello, ma che bel regalo
di Natale! Meno male che Natale riesce a rendere tutti più buoni anche un bellissimo e cattivello
Dio delle Disgrazie -io dire che per Thor è un pericolo-!!
Ottima idea questa sopratutto vicino a Natale adesso vado al parco anche io!
quindi ti lascio con questa recensione
Saluti
Daysi

29/11/12, ore 10:28

Che cosa carrrrrrrina!!!! E Thor orsacchiotto é dolcissimo hahahaha veramente simpatica e ben fatta, povero Loki hahahaha brava!!