per salvarti
di Arya Pond11

01/09/13, ore 11:05

@Namida no me smettila di recensire con frasi sdolcinate bellina che mi viene il diabete.
Riguardo a te signorina vedi di continuarla senò ti picchio <3 Appena ti vedo ti sgrido visto che probabilmente non vedrai nemmeno questa recensione perchè chissà quando sei salita l'ultima volta hahahahaha
Spero per te che la continui (sono cattiva muhahahhahhahahaha U.U)
Un Bacio *3*
Tua cugina (la più figa u.u)
-Zo <3

03/12/12, ore 22:25

La Phantomhive che pubblica senza avvisare... Pff ù.u Comunque davvero carina :) Baci da Evans <3

03/12/12, ore 14:55

wow... a dirti la verità all'inizio ho pensato "vabbè, sarà la solita fic in cui il protagonista si innamora dell'autore"... ma mi sono ricreduta dopo appena tre righe. non è per niente pesante, si legge bene e poi c'è Amaimon e quindi è bellissima^^
complimenti davvero. mi è piaciuta tantissimo^^
l'unica cosa per cui mi dispiace veramente tanto è che si tratta solo di una one-shot! ma è kmq una fic meravigliosa. complimenti davvero^^
grazie mille^^

01/12/12, ore 20:22

bellissima, come trama, voglio sapere al + presto il primo capitolo, accertimi quando udcirà, così lo leggerò subito. :)

28/11/12, ore 18:11

oh brava brava bravaa!!! ma quanto mi piace, piccolo arcobaleno è difficile essere oggettiva con te <3 continua così e scrivi le altre!!!! piccola lacrima