26.11.2012 - The heart, the soul, the life, the passion
di Guitarist_Inside

Ah, oddio, non è una FF ma sicuramente è valsa la pena di leggerla. Avrei tanto voluto andarci anch'io, ma purtroppo non ho potuto e bè, sarà per la prossima volta c': Li amo, li amo da morire e in poco tempo mi sono entrati dentro e non mi stancano mai, davvero mai. Per questo ho percepito perfettamente le tue emozioni, le tue sensazioni e tutta l'energia che c'era quella sera :3
E bo, mi dissolvo nel nulla, un abbraccio, Roacher ♥

Ciao friend ! Eh sì ,sono riuscita a leggere un’altra delle tue storie ( e ho anche ascoltato alcune delle tracks che mi hai consigliato !). Mi piace questo testo, esprime bene tutto quello che hai provato e riesce a comunicarlo anche a me che non ero al concerto (e che neanche conosco bene i PRoach!). Te l’ho già detto , ma te lo ripeto: sei bravissima a scrivere !!!!
Deve essere stata davvero una grande emozione essere lì… sai, un po’ mi sono vergognata leggendo le altre recensioni e scoprendo che tutti gli altri recensori comprendono alla perfezione i PRoach, mentre io li conosco da due giorni ( e ho ascoltato a malapena 5 o 6 loro canzoni) !
Anyway, tu sei una grande e hai saputo trasmettere benissimo i sentimenti che hai provato (e che provi ricordando quel giorno) !!!

Occhio di Horus

Ciao! Oddio, non so che dire apparte questo: TI CAPISCO! Eto presente anche io al concerto. Penso sia stato il giorno piú bello della mia vita, anzi sì, lo è stato e basta. I Roach sono i miei idoli, sentirli dal vivo è sempre stato il mio piú grande sogno, e sono riuscita a realizzarlo. Subito dopo, quando sono usciti dal palco.. Ero la persona più felice di questo pianeta, e anche la più triste a pensare che fosse finito tutto. Okay, scusami, sicuramente ti sto annoiando perchè ti importa poco di me, però sai, quando trovo qualcuno con i miei stessi idoli.. Non riesco a fermarmi! Lol. Va bhe, la smetto, volevo solo dirti questo, e ti stimo davvero tanto per il fatto che tu abbia scritto a proposito del concerto che ha unito noi roachers, noi famiglia. Con questo concludo davvero, e mi scuso per gli errori di battitura, sono con il cellulare! çwç Se hai twitter e ti va di fare una chiacchierata a proposito del concerto, sono @SheLovesShaddix :) Un bacio e scusa ancora per il poema! -LadyShaddixer x

Fantastica fanfiction o tributo come dici te :) comunque c'ero anch'io al concerto e ho provato le stesse identiche emozioni e sensazioni *__*
è stato il giorno più bello della mia vita fin'ora ( per non dire che è stato anche il mio primo concerto e grazie a mio fratello è stato quello dei miei idoli),apettavo proprio di poter leggere la storia di qualcuno che c'era come me e tu sei stata veramente brava a descrivere tutto nei minimi particolari.
Di sicuro grazie a te quelli che non saranno potuti venire, si immedesimeranno e almeno potranno dire che con il cuore c'erano :) un saluto e aspetto una tua nuova storia
Rocker1698

Ooooh, Ema! Sono felicissima di averti spinto a pubblicarla, tutta colp... ehm, merito mio U.U

Concordo pienamente per la questione foto: anche io credo che siano meglio quelle fatte un po' male, prendendo magari alla sprovvista il soggetto, perché sono piene di vita! La vita e l'energia che tu sei riuscita a trasmettermi.
Insomma, mi sentivo felicissima, con un sorriso stupido sulla faccia a leggere tutto ciò, come se io fossi stata veramente lì. Forse sto esagerando un po', oppure provo tutto ciò perché ti voglio bene e sono felice che tu abbia provato tutte queste meravigliose emozioni XD
Non so che altro dire a riguardo... forse avrei una domanda e una piccola cosa da farti notare (non è niente di che e, anche se è un pensiero scritto di getto, non ho trovato errori XD)

Ma alla fine, Coby, l'ha fatta la foto? Come l'ha fatta? Dal palco e lui che si metteva nella parte più estrema mentre qualcun altro scattava la foto? XD Che domande stupide XD

Ok, ora l'errore di distrazione XD (non sarei io se non ti facessi notare le cose che noto... il sinonimo ora non mi viene... accidenti a loro!)
"Ero troppo emozionata, troppo "gasata", e a ripensando a quei momenti" ----> "e a ripensando" non è corretto da dire; due opzioni: togli la A oppure rendi "ripensando" con un "ripensare" ;)

Poi il resto è... incredibile! Ribadisco: pieno di energia! Sono stata a pochi concerti, si possono contare su... due, tre dita? Però sono riuscita a immaginare tutta la folla di gente che salta, urla, canta, i sorrisi stampati sulla faccia, e tra queste ci sei tu... Bah... io e la mia mente contorta XD
Comunque, spero a presto ^^
Anna

PS: riflettendoci, non capisco perché abbia scritto quell'ultima frase prima del saluto... Bah! Io e la mia mente! XD