Le sorprese della vita
di Tyurru

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/13, ore 23:53

Ho voluto leggere tutta la storia in "unica soluzione", e ora - forse perché é tardi e so già che domani "dormirò da sveglia" - le impressioni sono tante e diverse, ma tutte positive.
La prima sensazione che ho provato nel leggere le tue parole è stata quella di "freschezza": la freschezza della fantasia di una ragazza che si abbandona alla descrizione di quello che probabilmente è uno dei suoi piccoli grandi sogni nel cassetto, in modo un po' scanzonato e senza prendersi troppo sul serio. Mi è piaciuto come hai caratterizzato Orlando... anche se mi sono chiesta - ridacchiando tra me e me - cosa direbbe se leggesse la scena del bagno durante la festa di capodanno... ;-) Lo hai descritto come un ragazzo normale, con i suoi dubbi e le sue insicurezze, capace di apprezzare una ragazza semplice e, proprio per questo, speciale. Se penso a Hollywood mi riesce un po' difficile immaginare le sue "star" in questo modo... Avevo dimenticato quanto fosse bello poter immaginare che, anche in mezzo alle corruzioni e allo svilimento che anima quel mondo, forse qualcuno riesce a mantenere viva in sè una scintilla di naturalezza e soprattutto la capacità di sorprendersi.
E' stato molto piacevole leggere la tua storia, davvero.
Man mano che la storia va avanti lo stile é cresciuto con te e trovo che dovresti continuare a scrivere, per migliorarti sempre più. Beh, alla prossima fanfiction allora! ;-)

16/07/07, ore 13:45

aaaaaah... ma allora non l'hai cambiato il finale???!!! bella la scena "piccante"...tenera la prima volta di chiara... ma mi è piaciuto ancora di più il sogno che diventà realtà, anche se con qualche differenza... BRAVA! alla prossima, allora?! ci conto.. xxBACIxx ale

16/07/07, ore 10:47

Very Good Job. Brava, bravissima. La fine è mucho bella, e hai saputo descrivere ogni singola scena in modo fantastico..brava. Alla prossima allora!

16/07/07, ore 10:20

bè un finale bellissimo!!!!!!!quando ho scoperto che era un sogno mi è preso n colpo!!!!!!!Per fortuna poi si è risistemato tutto!complimenti veramente e e spero che presto ne scriverai un'altra!!!!!!baci

15/07/07, ore 10:58

Ma daiiii!! Ke finale a sorpresa! Bella la descrizione della scena d'amore ed originale il finale con risveglio dal sogno...e ki se l'aspettava ke finisse così? Brava!

13/07/07, ore 17:00

ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato...però, non mi puoi lasciare con questa curiosità... che succederà nel prossimo capitolo???? ;) finalmente sono libera, così posso dedicarmi anch'io alla mia ff... e ti prometto che il finale ti lascerà senza parole!!! nel frattempo, aspetto di leggere la fine della tua storia che mi è piaciuta un sacco! complimenti! xxBACIxx ale

11/07/07, ore 19:28

bella davvero!!!!!oddio quando stava andando all'aereoporto ho seriamente pensato che sarebbe finita male!molto bella davvero!!!!

11/07/07, ore 15:17

Che bellooooooo! Sono felicissima!!! E sinceramente, per Ben non mi dispiace neanche un po'! Bravissima, capitoli meravigliosi! Aggiorna presto..baci

carlottina
11/07/07, ore 13:25

concordo pienamente con bebe: è stato davvero un ganzo in quel passaggio ^^ per il resto è un chap fantastico, soprattutto alla fine, quando lei pianta futuro (e nn più) marito e madre per correre via da orlando, wiiiiiii *.* mi vengono i lucciconiiiiii T__T oh mamma che romantico, bravissima.. E cosa combinano in casa ora? scommetto che nn giocano a monopoli, vero? aahahaha! un bacione e aggiorna presto mi raccomando! bravissima, *carlottina*

11/07/07, ore 11:56

Ma che dolci!! E mi è piaciuto troppo qnd lei gli chiede "Mi sta kiedendo di scegliere?" e lui le risponde "Ti sto kiedendo di esser felice"...è bellissimo qst passaggio! Brava brava brava!

10/07/07, ore 20:08

Che coosaaaaaaaaa!!!??? Nooooo!! Stavolta è Chiara ha fare le cose troppo di fretta, e mi sembra anche senza rifletterci su molto. Ma cosa sta succendendo?? Povero Orlando! Almeno si può immaginare che anche un uomo come lui nella realtà possa vivere certi momenti, insomma... non è tutto rosa e fiori!! Ma che aggiornamenti veloci che fai!! Ma quanto scrivi?? Attendo il prossimo chap!! Bacini, Saphy!!

carlottina
10/07/07, ore 17:11

SBAM! ecco, ciao che preso in faccia, l'ha travolto in pieno... ma poverino, io odio ben e spero tanto che gli caschi un vaso di fiori in tesa ^^ hihihi, *me facing maligna* però oh, sono ottimista: le cose si rimetteranno vero?? ti pregooooooo!!! un bacio e come sempre BRAVISSSSSSSIMA *carlottina*

10/07/07, ore 15:58

Direi ke qst treno l'ha proprio preso in faccia!! Mamma ke scoppola! Povero Orlando! Certo il ritorno di Ben nn ci voleva! Spero ke le cose si aggiustino! So ke sn ripetitiva ma...Brava!

10/07/07, ore 15:07

oddio!non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!!!!!

Sara93
10/07/07, ore 13:36

ciao! questo cap è bellissimo nn vedo l' ora di leggere l' altro miraccomando nn tenermi sulle spine ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]