La vita è come una Soap
di Barbycam

02/08/07, ore 21:13

oh barby!!!! mi disp 1 sacco d nn aver potuto recensire l'altro cap... ma nn c'ero... sorry sorry sorry.... cmq i cap m sn piaciuti moltiximo... soprattutto l'arrivo di angel... sn sicura ke tra nn molto la nostra eroina preferita e company dovrà affrontare il nemico... povera vid!!! ma siamo tt cn te... continua così e... SCUSIXIMA ANCORA!!! 1 kissone... tvtttb... amy

ary22
02/08/07, ore 20:16

si!!bellissimo!!e che carino Gohan!!è proprio un tesoro!!naturalmente aggiorna presto^^ kissoni

31/07/07, ore 12:18

Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Barbycam, tanti auguri a teeeeeeeeeeee! (sullo sfondo, Barbycam cerca di difendersi dalle macerie della sua casa, che è crollata al suono del melodioso canto di Valentina; gli invitati alla festa sono scappati, le finestre si sono rotte, ricomposte e di nuovo rotte; suo fratello ha tentato di portare in salvo il computer, ma il desktop si è disintegrato in mille pezzettini). Auguri, Barbycam! (Barbycam guarda con desolazione le macerie della sua casa, legge le ultime parole; poi, si mette a piangere). Va beh, scherzo. Tanti auguri, neo-quattordicenne! Con affetto, Valentina (o Cavolovai) e il suo meraviglioso canto demolitore.

29/07/07, ore 22:14

Come volevasi dimostrare... Ti dovevo parlare di alcune cose e mi sono dimenticata! Allora, first of all, Videl ha finalmente posto fine all'esistenza della sua chioma... Muahhaahahah! Non potevi durare con quella capigliatura da sirenetta sempre in ordine! Così impari! Ehm, scusa lo sfogo. E' che il C.O.D.C. è cotituito da persone che sono ossessionate dai propri capelli, o pressocché. Tipo me: sai, ogni tanto mi viene in mente l'idea di sfrondarmi... Ma poi penso alle fatiche del farli crescere, e me li tengo! Pazienza se rompono! Poi: per il tuo compleanno. Non ti faccio gli auguri (perché porta male), ma martedì non ci sono... O forse sì. Comunque, ti manderò una recensione di auguri. Sob, quattordici anni! Me commossa, anche tu raggiungi quest'età! Io, però, sono quattordicenne da marzo. Bello, eh? Mi sento vecchia! Poi, un'altra cosa: sto andando in vacanza, e non tornerò prima di Ferragosto. Quindi, non ti preoccupare se le mie recensioni saranno discontinue: pubblica pure i tuoi capitoli... Prima o poi ritornerò! Fortunatamente, esistono i portatili! Quindi, ci vediamo presto, carissima. Spero, almeno! Ciao, Valentina (o Cavolovai)

29/07/07, ore 22:07

Premettiamo una cosa: tu adoro le mie recensioni multiple. Quindi posso scrivere liberamente questa seconda... Aaaah, perché mi sono dimenticata una cosa! Finalmente il cattivo si fa avanti! Chi è? Da quando? Cosa fa? Ma, soprattutto... Perché? Lo so, è logico... Vuole conquistare il mondo... Ma i buoni lo faranno a pezzetti! Volevo comunque chiederti: la famiglia dei polipocozzidi esce di scena? Secondo me, no. Può darsi che Erin e Shin abbiano fatto una fusione, e che Sissi sia la loro spia... Che assorba i poteri di Videl da Sennar... (sullo sfondo, Valentina in posa da Sherlock Holmes, persa in ragionamenti INUTILI). Va beh, lasciamo... Comunque, sono certa che tutti avranno un ruolo fantastico, che ci saranno colpi di scena e battaglie clamorose. Poi, passando ad altro: Videl ha ripreso la stoffa di maschiaccio, eh? Accidenti, è peggio di uno scaricatore di porto! Comunque, mi ha fatto morire il pezzo di Kyra che scappa... Fortissimo! Davvero complimenti! E te ne farò per sempre, amica mia. Ci sentiamo presto. Spero di aver finito. Anzi, no! Fortissima anche l'ultima lezione di Vampirologia... Con Videl che urla quando il cane la morde... Certo che fa male, scema! Quell'altra è proprio una furbacchiona. Va beh, ti lascio. A presto! Valentina (o Cavolovai)

29/07/07, ore 22:00

Bene, bene, bene... Eccomi qua! Come al solito, in ritardo fulminante, ma sono alfin giunta alla meta! Il punto è, mia carissima amica, è che mi accorgo sempre troppo tardi che hai postato... Oppure, impegni insormontabili mi vengono contro facendo il modo che io non ti possa recensire. Fatto sta, che sono sempre l'ultima... In tutto! Chiedo umilmente perdono, o Somma Barbycam! Chissà quante pene ti faccio passare per questa mia sbadataggine! Io, purtroppo, sono una tipa davvero impegnata. Ma passiamo a questo capitolo splendido... Che dirti? Sei una grande, un mito, un genio! I tuoi capitoli sono lunghi e soddisfacenti... E poi, mi diverto troppo a leggerli. Hai un grosso potenziale comico, sai? Non so se alcuno te l'abbia mai detto, ma è così. Ah, Videl che si ribella al sindaco è grandiosa! Certo che la ragazza ha un caratterino... Meno male che c'è Vale! Quella tipa sta simpatica anche a me. Sarà perché ha il mio stasso nome "accorciato", ma io l'adoro. Spesso trattano anche me come un animale raro, a causa della mia "secchionaggine": è una vera fortuna avere i miei amici, che mi trattano per quello che sono... E non per quello che sembro! Anche Videl è fortunata, sotto questo aspetto. E poi... Grandioso il pezzo del baldo giovine che si ritrova davanti una Videl in tenuta poco consona e che, per giunta, gli offre un caffè! Anche se a me il caffé non piace. No, no. Troppo amaro. Io sono per il latte con quattro chili di Nesquick (viva la pubblicità occulta), oppure per il té (che passione, eh?) con metta limone dentro. Ok, puoi pensarlo ufficialemnte: sono matta come un cavallo. Ma oggi sono così allegra! prima di tutto per questa straordinaria storia, e poi perchè sono andata al mare! Ma, tornando al racconto... Mi piace troppo che Soana abiti con Vegeta! Muahahahah... Io quella specie di testa di carciofo (senza offesa) non lo sopporto, ma adoro le diatribe sarcastiche che quei due vivono. Forse perché sono sarcastica anch'io (tu non sei sarcastica, sei acida!Nd il mio mouse). Perdonalo. E' un mouse senza speranze. Comunque, carissima! Spero di avere presto tue nuove. See you soon! Valentina (o Cavolovai).

giul_ssj
28/07/07, ore 16:09

carino questo capitolo ^^ alla fine vedo che tutti stanno formando delle coppie!ma una cosa non ho ben capito..se Videl è figlia di Mr.Satan e Jodel..come fa a essere figlia di Axel e della Dea della morte??? oku ho finito zao!

27/07/07, ore 18:02

ciao....è bellisimo anche questo cap....mi è piaciuto il pezzo che lei va dal sindaco perchè è quello che si merita (il sindaco)...continua così...aggiotna presto!!baci

kla
27/07/07, ore 17:14

sei davvero bravissima a scrivere! ho letto questa ff tutt'ad un fiato da 2 giorni e mi piace davvero moltissimo! continuerò a seguirti sempre!

27/07/07, ore 13:38

che forte videl!mi piace 1 sacco in questa ff!!!!!kmq bravissima ancora!!agg presto ^^

kla

scusamitanto ma mi sono accorta adasso della tua ff! ho letto i primi 5 capitoli tutti ad un fiato!e continuerò a leggere anche gli altri perchè questa storia è troppo bella e coinvolgente! continuerò sempre a seguirla! bacioni kla! P.S.= questa rece vale x i primi 5 capitoli! P.S. 2=mi piacciono 1 sacco le canzoni ke metti in questa ficchy!ciao!

giul_ssj
25/07/07, ore 11:27

Deh, Vegeta ke rompi pure lui! grr quanto mi da sui nervi!comunque pure questo capitolo mi è piaciuto, in quanto a OOC e rating non so cosa dirti perchè io non so nemmeno che roba sia se qualcuno gentilmente me lo spiegasse perchè non ci capisco niente! ^////^ me tapina! me fa la figura della stupida! me sventurata! me povera! buuuu ok ho finito, ahh ke invidia Videl *ç* Gohan! lei non ti merita mettiti con me!!!(sbrilluccikio negli okki)ok bene ho finito continua così perchè stai avendo delle belle idee ^_-! kiss

24/07/07, ore 21:53

eheh ma lo faccio xk m fa piacere commentare i ruoi cap!!! qst cap mi è piaciuto molto... soprattutto la parte cn vegeta... continua così barby (o cam???) ke vai alla grandissima... tvb amy

24/07/07, ore 12:06

che bello questo cap....sono contenta perchè così anche quelle povere bimbe avranno una vita normale....anzi mi sono sbegliata perchè penso che vegeta gli sconbusserà un pò la vita!!!! PS: aggiorna presto!!!!baci8

24/07/07, ore 11:48

Barbycam la Vedetta, gironzolando da queste parti per caso, vede in lontananza un nick ben conosciuto... "Cavolovai". Uaaaargh! Ma questa non se ne va mai in ferie?! Così, armata di bazooka (estratto dalla tasca destra dei jeans), si prepara a spararle... Ok, ok; sto scherzando! Ma io penso che tu sarai ridotta così, oramai. Orbene! Prima che tu mi uccida, ti lascio quest'ultima recensione. Che bello, la prima a recensirti! Di solito sono l'ultima... Maledetti impegni. Ma oggi sono più o meno libera (seee, come no! Tanto dopo devi andare a concludere il quinto capitolo di "Gemini". NdQuella carogna del mio Mouse). Allora, ricomponiamoci...Volevo riaprire, come di mio solito, la diatriba sui cattivi. Siamo già arrivati al dodicesimo capitolo, ma non ce ne sono all'orizzonte... Saga di sessanta capitoli? Magari! Odio i saluti dell'ultimo capitolo. Sono così... tristi. Ma va beh. Allora, Polipocozzus Temibilis e Polipinocozzus 2 oggi si sono tenute lontane. Grande Kyra, che nell'altro chappy le ha mandate via senza tanti giri di parole... A quanto pare, hanno capito chi comanda! Muahahahah! E comunque, anche se loro non sono i veri cattivi, gli sferrerei volentieri un bel Big Bang Attack. Che ne pensi? Sono più cattiva dei cattivi! No, dai. Comunque... Il padre delle gemelle è morto, quindi non è lui. Sembra proprio uno di quegli scorci di cronaca nera dei giornali... Poverette. Ma mica guardi Beautiful? Perché, qualche giorno fa, si dibatteva di Stephanie che veniva picchiata dal padre e la madre non faceva nulla per difenderla... Non mi chiedere come faccia a saperlo: ma mia madre lo guarda... Povera me, cosa bisogna fare in attesa di Dragonball! Ok, aspetto nuovi aggiornamenti. Può darsi che, entro domani, posti anche io. Ora vado, devo strozzare mia sorella che ha messo il CD di Jesse McCartney. Cosa devo fare per inculcarle il rock dei Queen? Ciao, Valentina (O Cavolovai) che è tornato a pieno titolo con le sue sempiterne tre recensioni.