La vita è come una Soap
di Barbycam

29/07/14, ore 19:13

Ho lettyo la tua fan fiction tuttas d'un fiato e l'ho trovata davvero bellissima e molto creativas, mi piaccion molto le due bambine e anche il fatto che Videl sia una vampira, davvero complimenti, bravissima

20/03/08, ore 09:12

Stupendissimissima!!!!!!Mi è piaciuta moltissimo!!!Credo che sia stata la fanfiction migliore che abbia mai letto!!Davvero!Spero molto che ci sarà un seguito, aspetto da te molte altre fanfiction stupende come queste!kiss ^^ videlina 95

Pera_Mela
01/10/07, ore 21:54

è carina... la trama non smentisce il titolo ... ma hai decisamente preso troppi spunti dal libro " le cronache del mondo emerso" per quanto riguarda i nomi e le fisionomie di alcuni dei nuovi personaggi inventati da te... ribadisco, la storia è molto carina, forse un pò troppo azigogolata, ma carina!

20/09/07, ore 17:02

Che storia bellissima!Certo,nn è stato facile leggerla tutta, ma è fantastica! Continua con le storie di Gohan e Videl!

Videl love Gohan
10/09/07, ore 09:22

Stupenda mai!!! visto niente di simile!!!Sicura di nn voler fare il seguito?:)

24/07/07, ore 12:06

che bello questo cap....sono contenta perchè così anche quelle povere bimbe avranno una vita normale....anzi mi sono sbegliata perchè penso che vegeta gli sconbusserà un pò la vita!!!! PS: aggiorna presto!!!!baci8

07/07/07, ore 15:34

Un'ultima cosa... Giuro, l'ultima davvero! Continuando di questo passo, tutte le recensioni, saranno le mie! Comunque, volevo avvisarti che la prossima settimana parto per le vacanzine di GS, tonro venerdì: quindi, se non vedi mie recensioni, è perché non ci sono... Per cui, non pottrò aggiornare neanche "Gemini". Ma non ti preoccupare... Tornerò, e recensirò! Non ti libererai mai di me, muahahahahahah! Con affetto, Valentina (o Cavolovai)

07/07/07, ore 15:01

Ehm... Mi sono dimenticata! Agli esami mi è andato tutto bene, ero in preda ad un attacco di panico che mi ha fatto studiare tutto almeno sei volte... E quindi sono riuscita a svolgere persino il test di matematica, nonostante avessi le budella contorte come quelle di un emù che va sulle montagne russe! Pensa che, agli orali, prima di cominciare a parlare ho preso un respiro così profondo che stavano per chiamare l'ospedale. Ho stabilito un record! Poi sono partita a parlare di Leopardi, ed è andato tutto bene! Sono uscita con ottimo, per fortuna. Veramente hai scelto tedesco? Sei una grande! Caspita, anche a me sarebbe piaciuto un mucchio il Linguistico: c'è una mia amica che ne parla benissimo. Solo che, da noi, causa scarsa affluenza al corso di tedesco (ovvero: si iscrivono sempre tutti a spagnolo), hanno mantenuto solo la sezione di spagnolo. Non è giusto! A me lo spagnolo non piace! Allora ho optato per il greco, e sono al classico... Tuttavia, mi piace un saco come scrivi, e penso che ce la faresti alla grande anche tu! Spero proprio che diventerai scrittrice! Un bacione, Valentina.

07/07/07, ore 14:54

Grande, Barbycam! Sei un mito! Un genio! Un fenomeno! Altro che Dende o Kaioshin, dovevano prendere te come Supremo o Superiore. Cielo, che bello questo ultimo chap! Mi sono divertita da matti a leggerlo. Nella prima parte ero così concentrata che sarei potuta stare in un cucchiaino... E che forte Goten! Davvero, se non ci fosse lui, Gohan e Videl rimarrebbero zitelli a vita... No, va beh, non esageriamo: ma penso che avrebbero impiegato un bel po' di tempo. Mi fa morire quando arrossiscono e non sanno cosa dire! Muahahahahah, come sono cattiva! La parte che preferisco è quella dove azzerano Erin. Kyra è un personaggio fantastico! E' stato troppo forte quando ha ammesso che lei e Chris stanno assieme. E' una forza della natura, una Goten al femminile. Grande, grande, grande! Questo capitolo è scritto benissimo, fluido; hai senza dubbio un'ottima resa di linguaggio. E che dire dei luccichii! Apprezzo anche un'altra cosa: che ci stia presentando Mr. Satan non come il solito pagliaccio, ma con qualcosa di più umano... Non ti so dire. Anch'io, quando finisco di leggere questa ff, ho gli occhi che brillano; e non solo, sorrido come un canguro in preda ad un attacco epilettico. Scusa per le recensioni triple! Continuo sempre a dimenticare qualcosa. Ciao, a prestissimo! Cavolovai (o Valentina).

15/06/07, ore 21:03

ke bella ff!!!!!!! Mi piace un sacco!!! Aggiorna prestissimo t preeeego!!!!!!!! non stò più nella pelle, quei due, Gohan e Videl, mi piacciono veramente tanto come coppia, ma non sono molto considerati... vabbè, alla prossima!!!!!!!

15/06/07, ore 20:34

il primo capitolo mi intriga tanto! Mi piacerebbe scoprire cosa succederà alla festa! Spero qualcosa di ROMANTICO... Aggiorna a presto! KISS

aras
15/06/07, ore 19:38

Io odio Gohan,ma adoro Videl!Magari fossi io così...ç_ç...beh,anche se non credo che mr Satan decida di combattere con la figlia...il resto non è affatto male!Brava kissone

minisirena
15/06/07, ore 19:09

scusa ma ho inserito il comme nella ff sbagliata °//////° allora : videl è karina in abito da sera e farà sbavare gohan ciao (gohan preparati a pagare da bere nd me)(nessuno ha fiducia in me ç_ç nd gohan)(muahahahahah nd me)