la ragazza drago
di GiO hErOnDaLe

Ciao. L'altra volta ho lasciato una recensione abbastanza positiva (miracolo! xD) per il capitolo 21, ma questa volta non posso che cambiare opinione. Perché vedi, nonostante apprezzi la lunghezza se non altro meritevole del capitolo, in esso non trovo altro.
So che probabilmente né tu né io sapremmo realmente che fare con una ferita di quel genere, ma che Karl curi Sofia con una fiamma ... non ne capisco il senso. Intanto quel "Dammi una fiamma" suona molto molto poco realistico, perché Karl non è dotato di poteri telecinetici, e prendendo in mano il fuoco di Fabio non solo si farebbe male, ma finirebbe con l'essere conciato peggio di Sofia. E comunque - ok che il fuoco potrebbe essere utile per cicatrizzare - ma non è... un po' troppo?
Fossi stata in te avrei prima pulito la ferita, l'avrei bendata aspettando che la fuoriuscita si attenuasse e poi avrei provveduto a farla leggermente cicatrizzare. Poi non so, questo è solo un consiglio :)
Ah, e devo anche farti un piccolo appunto grammaticale: quando dici che aveva fatto allontanare tutti cinque ore FA quel "fa" è del tutto fuori luogo, poiché avresti dovuto scrivere PRIMA.
Carino poi il finale, quindi complimentini ;) A presto, Talia_Federer
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 03:50 pm)
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 12:44 pm)

Ciaooo!
Hai, visto? Ho mantenuto fede alla mia promessa!!
E' una bella storia, davvero. Ottima immaginazione :). Una cosa: non ho capito chi è Gabriel.
Per il resto, bravissima, davvero!
Aspetto il seguito!
Bye!!!!

Ciao.
Ti devo dire un sacco di cose.
Allora, questo capitolo è fantastico!
Fabio è stato dolcissimo. La frase:

<< Sofia azzardati a morire che poi te la faccio vedere io quando vengo all' altro mondo.Ti prego non puoi lasciarmi. Io senza di te sono inutile ,perso.Tu sei tutta la mia vita .Il mio sole raggiante che appena mi sveglio mi illumina la giornata .Non puoi mollare ora .Lasciare chi ti vuole bene ,chi ti ama. >> Fabio piangeva silenziosamente.

è meravigliosa.
Sono molto contenta che tu non l'abbia fatta morire e poi senza Sofia, Fabio non sarebbe più lo stesso.
Beh, che altro dire, aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento.
A presto.

Audrey

Eccomi,
scusa se non ho potuto recensire i capitoli, ma prima sono stata troppo impegnata, e quando ho avuto tempo, sono rimasta senza internet.
Ho cominciato l leggere il capitolo 19 in poi, perché lì ero rimasta.
Allora, i capitoli sono scritti bene ma un consiglio, cerca di farli più lunghi, cosi attiri di più l'attenzione e un'altro consiglio.
Per fare in modo che la lettura diventi scorrevole, quando metti per esempio le virgole o i punti, lascia un spazio.
Questo è tutto,
Veronica ;)