Mistake
di colfersdietcoke

30/11/12, ore 19:49

I knew you were trouble the moment you walked in.

Ma d'accordo, io sono uscita da una battaglia di solletico, ho appena finito di spiegarti perchè la Fabrina non può essere on.
E tu mi stai dicendo che hai riso troppo - ma modestamente, hai capito la vera essenza della risata solo con me. *annuisce convinta dell'idiozia appena detta*

Questa recensione will take years, e non solo perché non mi trovo con questa tastiera, e perché tu stai facendo un po' di fottutissimo solfeggio accanto a me, ma non importa. In prima elementare eri una vera e propria bimbaminkia, amica mia.
Ma come ti posso recensire tale favola angst?
Non posso, infatti, perciò lascwerò la mia demenza fluire.
Wooooosh.
Allora, grazie per la dedica - non possono incolpare me, idiot. Al massimo dovrebbero ringraziarmi per aver fatto sì di regalare al mondo la tua prima fanfiction.
Peccato che sia angst.
Cioè, lo so che tu sei tutto cotton candy fluff - evidentemente la mia tsundereness deve aver avuto effetto su di te, sono sicura.
Ma la mia tsundereness non dovrebbe portarmi a scrivere cotton candy fluff...? Bah, non ha senso.
Io non ho senso.
Cominciamo con la recensione, va'.

Blaine si è ubriacato e Kurt no. E Rachel non ha baciato Blaine, quindi, per forza di cose, Blaine deve aver baciato Kurt, che, invece di essersi limitato ad un semplice incontro di labbra e lingue, si è dimenticato di essere un pinguino e lo ha portato nello sgabuzzino più vicino *continua ad annuire*
Ma la coppia non è Klaine, much to my disdain.
E' una Faberry, dove Quinn non vuole ammettere di essere gaia, e quindi questo porta all'angst.
"Preparati, Fabray, perchè sto per sconvolgere il tuo mondo."
la Bacca si è svegliata! Alleluja *^*
Ho trovato Rachel IC per la sua testardaggine, e i suoi sentimenti per Quinn sono troppo profondi per non essere ricambiati - mi è piaciuta la scena familiare. Una piccola famiglia felice e gaia.
"E' stato solo un errore."
QUINN, NO.
Crypton e se le odio certe frasi: NON è stato solo un errore.
E' stato un atto che entrambe desideravate e a cui tu non avresti mai pensato da sobria perchè ti fai troppi problemi sulla tua sessualità, Fabray.
Piccola rachel, vieni qui che ti consolo io. Basta che non porti Ciuffo.

Questa è ufficialmente la recensione peggiore che io abbia mai lasciato.
Sii onorata di ciò.
Nel caso non si fosse capito, la shot mi è piaciuto - l'unica cosa che non ho apprezzato è stato quel "bionda/mora", ma quello è un puro parere personale. Non influisce sul mio giudizio :D

We are never ever ever getting back together.

W/ love.

28/11/12, ore 08:59

E dopo? Non mi lascerai nel dubbio per tutto questo secolo! Non mi piace,mi faccio delle motoseghe mentali e non va bene.Ciao e grazie.

28/11/12, ore 02:37

Rachel, amore mio, vieni qui e piangiamo assieme çç
"Un errore"? "UN ERRORE"? Quinn, piccina, esattamente... Che razza di problemi hai? çç
Oddio giuro piango tutti i miei feels su questa shot, povera Rachel çç e Quinn che non vuole parlarle e si nasconde in bagno? Ciccina.
Sono un minestrone di lacrime, feels e fazzolettini in questo momento.

Bravissima, shot non lunghissima ma ben elaborata!
Complimenti :)

Anto