Can I blow your whistle?
di HeltenD_

01/12/12, ore 16:56

ora è giusto che ci sia anche io visto che me le sono lasciata scappare come un idiota,sul serio Blow my wistle ti è così tanto entrata in testa? e io che devo fare con le mossette durante la performance? scriverci un poema? -ok non ha senso- io e te siamo equamente perversi quando si tratta di ship e paring per gli altri può anche non convincere questa coppia ma a me si eccome sappiamo bene che Seb è capace di far passare dal lato oscuro persino il papa in persona se ci aggiungiamo pure i doppi sensi facciamo tombola!! comunque qualcuno di saggio ti ha gentilmente informato di raggruppare queste shot in una raccolta l'idea non è per niente male a patto che siano tutte dello stesso rating -va bene anche a fasi alterne come quella che ho letto ieri sera 'It's midnight' che credo sia + o meno collegata a questa- dopotutto mi manca una tua raccolta dopo il grande successo di Put youre hand on non ne ho mai + lette di così :D a presto baci JL

28/11/12, ore 21:01

Non puoi capire lo sforzi immenso che faccio quando leggo quello che scrivi tu a rating rosso/arancione e.e non ce la faccio proprio e.e
Ma for you questo ed altro! Quindi si....fingendo di non star parlando con te... questa cosa è una figata assurda xD Scritta come al solito bene anche se (come al solito) ci sono errorini sparsi qua e là u.u ... e non mi pronuncerò oltre pfff su questo argomento ù_u. Nonostante Hunter per mia sia alquanto brutto e pressoché inutile...il mio amore per Sebastian mi fa piacere tutto l'insieme!! Poi...ti dirò una cosa qui perché in chat devo fingere ancora di odiarti (ù.ù)... siccome in un qualche modo questa ff e 'How low can you go?' secondo la mia modesta opinione sono collegate..io le metterei in una raccolta di one shot...perchè si...si possono leggere anche in modo autonomo...ma collegate hanno tutto un altro effetto u.u Detto ciò..torno ad odiarti! Ciao scemo <3

28/11/12, ore 10:03

La coppia Sebanter (?) non mi convince ancora molto, sono sempre convinta che quei due possano essere solo cane e gatto...
Ma ho letto incuriosita la tua shot e mi è piaciuta! :D
Complimenti, scrivi davvero bene!
Un bacio :*

28/11/12, ore 08:52

che bella, il miglior modo di cominciare la giornata, una bella rossa, fortuan che sono influenzata e quindi addio letteratura italiana ma sorvoliamo con grazia...
Seb, oh Seb, renderebbe gay anche l'etero più etero lui, se c'è riuscito con Hunter.... che era senza il gatto malefico questa volta....
Hunter, oh Hunter, devi stare attento ai doppi sensi XD E in quanto all'esperienza.... beh, l'unica differenza trra Seb e john Holmens è che il secondo lo faceva per lavoro e che è morto, il resto... oh yeah XD

28/11/12, ore 02:33

Per me uno smut scritto bene non deve per forza eccedere nel volgare, quiiiiindi +10 punti (e non 10+, quelli sono i polli lol) a te che hai scritto questa shot.
Personalmente ho iniziato a pensare a questi due come coppia fin dagli spoiler nei quali c'era la famosissima frase di Hunter "not even bi-curious", che si sa, è solo l'apostrofo rosa tra le parole "Sebastian" e "baciami". Oddio ma cosa dico? XDDD

Bravissima, mi è piaciuta un sacco questa storia e mi è piaciuto un sacco Hunter che non si oppone a Sebastian. Oh, tanto prima o poi sarebbe successo eh. Lo sapevo io, lo sapevi tu, lo sapeva Sebastian e lo sapeva pure Hunter nonsononeanchelontanamentebisessuale Clarington.

Sono felice come un criceto sulla ruota (?) leggendo le note finali, in cui dici che non è sicuramente l'ultima Huntbastian che pubblichi.

Piccolo appunto, che però è giustificato dalle tue note finali "se ci saranno errori di sintassi o ripetizioni, ma ho un sonno boia": ci sono alcune virgole nei posti sbagliati che, personalmente, mi hanno confusa un po' XD
Però sei giustificata anche perchè questa shot è una meraviglia, e sappi che io ho già la manina alzata se in futuro avrai bisogno di una mano con il betaggio (tu adesso ti starai chiedendo "ma questa che vuole? Ma chi è?", lo so lol).

Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere le altre tue storie :3
Anto

28/11/12, ore 01:12

Stavo nel letto a rigirarmi senza addormentarmi e.. Sai cosa? Recensisco! v.v Perdona se non avrà molto senso: allora, premettendo che Sebastian deve stare con Blaine e la mia Seblaine dovrà vivere in pace ed armonia, questa storia con Hunter è carina. Hunter è così eteramente tenero ed impacciato, povero esserino nelle mani di Smythe. Un'altra cosa che mi piace è che rispetti il personaggio di Sebastian, non tutti lo sanno interpretare bene e tu invece ci riesci divinamente u.u Vuoi davvero che lo dica? Nonostantw tu non l'abbia betata è favolosa, amo il modo in cui scrivi! Detto questo, mi ritiro seriamente eh. Muuuuuch love! :3