Nulla è per sempre
di Love_Ade

20/07/16, ore 12:30

*piange* che cosa pucciosaaaaaaaa *si asciuga le lacrime* v-vai t-tonno c-continua c-cosi!!! *riscoppia a piangere* c-conquista la m-mia p-piuccia *continua a piangere*

18/09/15, ore 22:53

Bellisima storia mi e piacuta molto spero di leggere storie come queste ,anzi avvisami quando la farai a presto
Ricy980

05/09/15, ore 01:02

Ciao e la prima volta che recensisco questa storia mi e piacuta molto ,forse conan a inziato a prendere in considerazione Ai speriamo a presto ricy980

22/12/13, ore 18:22

1-Complimenti per le ff sn stupende! adesso devo finire di leggere le altre....
2-si dice giorno e non girono, poi c'è stato qualche errore di battitura come: orami mi e non oramai mi, non si dice chiedette ma bensì chiese... cmq x il resto ancora complimenti!!!
Sayonara,
Kelly

15/11/13, ore 23:08

EVVAIIIIIIIIIIII. SI SONO BACIATI!!!! FINALMENTE. (La qui presente recensitrice e svenuta a causa di troppa felicita e sta per essere rianimata dal bacio di Conan Edogawa. La preghiamo di attendere....) okay ci sono. Non ce la facevo piu ed ho fovuto recensire. E bellissima sta storia <3 ora vedo the next chappy xD

26/09/13, ore 12:20

Ciao, lo so che ho letto la tua fanfiction quasi un anno dopo che l'hai pubblicata, ma dovevo farti i miei complimenti, è veramente bellissima!!! Io sono una grandissima ShihoxShinichi fan e quindi fidati ne ho lette tantissime di ff su di loro ma la tua e una delle mie preferite!!!! Bravissima!! Ciave ciave! XD :)

25/12/12, ore 14:30

Ciao..
Ok, lo so, lo so, lo so e lo so... a Natale si dovrebbe essere più buoni ma... io sono rimasta shockata leggendo la tua fic, mi dispiace ^^"
E non solo per il fatto che mi hai diviso Shinichi e Ran, ma anche per il carattere dei personaggi.
Cioè, Shiho a volte non sembrava molto Shiho. Shinichi... no, Shinichi, apparte che ha preferito Shiho a Ran, non ha alcun difetto xD
Heiji secondo me non avrebbe reagito così, non credo si sarebbe limitato ad abbracciarli, io credo l'avrebbe fatto ragionare, ecco. E Ran... neanche lei credo sarebbe riuscita a perdonare così Shinichi e andare addirittura a casa sua. Anzi, credo avrebbe preferito non parlargli e vederlo più, ecco.
E poi, un ultimo particolare per cui molto probabilmente ora mi odierai xD, i "-kun" e "-chan" non se li dicono tutti a tutti. Solo Ran a Conan e viceversa, e Ran con Kazuha. Tutto qui.
La bandierina la lascio verde solo perché tutto sommato la storia non è poi così male, o forse sono io che mi son sentita male per via di Shinichi e Shiho in certi atteggiamenti, visto che sono una ShinxRan.
Comunque spero non ti sia offesa, perché non era quello che volevo, sul serio :)
Buon Natale!

XXX,
Nana

01/12/12, ore 13:43

(piange)
Oddio mi sono commossa per la fine, sono felice che Ran abbia perdonato Kudo-kun :)
La fine è davvero bellissima, ma perchè deve essere le fine? noooooo perchè perchè perchè!!!!!
Comunque bellissimo il capitolo ciaooooooooooo

30/11/12, ore 14:08

(sviene)
Oh mio diooooo capitolo molto molto emozionante <3 com'è tenera alla fine Shiho-chan, in effetti è vero però Ai-chan non mostra mai insicurezza!
Anche se sono una fan di ShihoxShin mi dispiace molto per Ran
Comunque aspetto il prossimo capitolo perchè questa storia sta cominciando ad interessarmi moltissimo *-*

29/11/12, ore 16:45

Ciao come inizio mi piace molto :)
Sono curiosa di come continuerà ;)
Aspetto il prossimo capitolo ciaoooo

28/11/12, ore 23:32

Ade-chan! :D
Premettendo che non sono una AixConan, lo sai che questo primo chap in fondo mi é piaciuto? :D
Si, di per sé la storia sembra interessante, ma in cuor mio spero tanto che Haibara trovi al più presto un antidoto per niichan e che lui non si allontani da Ran... Speranze al vento, eh? xD
Ma è una ShinxShiho, quindi rimango in silenzio e leggo senza partire con la mia aura ShinxRan xD
Però volevo solo dirti che forse quando ti ho spiegato come funziona la storia del -chan/-kun devi aver capito male: non con tutti i personaggi si usano.
Per esempio, Ran chiama Conan "Conan-kun" ma Shinichi così com'é, niente -ku. Haibara chiama Conan "Kudo-kun" o "Edogawa-kun" e Kudo semplicemente "Haibara".
Capito che intendo dire? :)
Cmq, aspetto il prossimo ora.
Notte! xD

XXX,