Me and Hutch get it on a Whole Lot
di AlleyCat

28/11/12, ore 17:25

Mio Dio.
Dire che è bella è bestemmiare.
E' bellissima.
Leggendola ho provato la stessa sensazione che mi pervade quando ascolto i miei adorati Led Zeppelin.
E se te lo dice una che ama i Led Zeppelin come me, fidati che non potranno mai farti complimento più grande.
Mi sono sentita come quando ascolto "All of my love" o "Ten years Gone": in estasi; ho toccato il cielo con i piedi ben piantati a terra.
La capacità introspettiva di AlleyCat è qualcosa di tremendo ed eccezionale e ci regala uno Starsky così vero che ti sembra di avercelo davanti mentre si rialza da terra e incrocia lo sguardo azzurro di Hutch.
Vogliamo poi parlare del discorso dell'oro dei campi di grano associato all'oro dei capelli del nostro biondino?
Ho trattenuto il fiato quando nel mio cervello i due neuroni che c'ho hanno sinaptato vittoriosi e ho capito qual'era il nesso e il senso profondo della storia; mi sono sentita morire e allora ho paerto youtube e mi sono sentita "in my time of Dying" dei Led proprio per far raggiungere alla mia povera anima il nirvana.
Grazie, Silvia, per averla tradotta, per averci donato questo gioiello: avrei potuto morire senza leggerlo.
Grazie e complimenti, sei bravissima.

Isabella

P.S: avevo già lasciato una recensione ma a quanto vedo è sparita...