The Coldest December
di Aimee

11/06/08, ore 19:03

bellissima. spero che ne scriverai altre ti invito a leggere la mia. "una vita aspettando la luna di primavera" Ciao Chichilina

Yuki
10/01/07, ore 20:47

Sono anni che questa storia non viene aggiornata,ormai manca solo un capitolo. Per favore, che qualcuno lo traduca.

Bea84
25/06/06, ore 13:52

Ciao!Ma vuoi proprio far soffrire i tuoi lettori?!Ci hai lasciati con una suspance da capogiro!!!!!!!!Ti prego aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!

chiara
14/12/05, ore 17:47

ma perche non aggiornate più...io vorrei sapere la fine! è interrottà sul più bello uffa!!!

Filidea
02/05/05, ore 10:07

Fantastica!

Dragon85
28/04/05, ore 20:31

Sta fanfic è fighissima l'avrò letta 8-9 volte... ero talmente curiosa di sapere come finiva che sono andata sul sito originale e l'ho letta traducendola approssimativamente dall'inglese. Cmq attendo la traduzione xkè me la voglio godere in italiano... tanto per non dover pensare a come tradurla mentre la leggo ;) onegai fate presto con la traduzione :D

Betta
18/08/04, ore 22:36

la storia è bellissima...ma quando arriva il resto???x favore traduci il resto!!!!

Pan_z *depressissima*
04/08/04, ore 20:13

Ok sono assolutamente affranta-- nn ce la faccio proprio più ad aspettare... fra un po' arriveremo a quasi un anno che non aggiorni\!\ scusa se sono così assillante e sadica ma a me questa fic sta a cuore e non ce la facico proprio ad aspettare così tanto.. e non sono solo io a dirlo credo... se proprio no nce la fai da sola.. non so, fatti aiutare, ma cerca di tenere fede alla tua promessa!! Penso sia mancanza di rispetto nei 'nostri' confronti... sinceramente arrabbiata Pan_z

Titti
30/07/04, ore 15:55

Cavolo che bella. Cmè dolce Mamoru, lavessi io un ragazzo così dolce e affettuso!!

fra
03/06/04, ore 22:44

adoro questa fanfic voglio il seguito!!!

MaryAngel
28/04/04, ore 20:35

Ciao...bella questa ff! mi piace questo rapporto Bunny-Marzio-Milord. e' intrigante, appassionato e mi incuriosisce. La storia e' scorrevole e piacevole. Ma a quando nuovi cap? Spero presto. Mary

Filidea
03/03/04, ore 20:57

Ciao!!!!!!!! a quando i nuovii capitoli?????? ti faccio i miei complimenti, questa storia è molto bella!!!!! aggiornale ti prego :-)!!!

Pan_z
14/10/03, ore 15:31

Finalmenteeeeeeeeeeee|!!! Grazie Bunny x aver postato i cap!! Sxo adesso ke x il prox nn ci farai aspettare così tanto... vero?" Come sempre Aimee stupendo stile!! Pan_z