Girl, you'll be a woman soon
di tinebrella

23/06/07, ore 13:59

Wow, questa sì che è una signora metafora! Una drabble riuscitissima, i miei complimenti! Bella anche la metafora della preda e del cacciatore, molto adatta a questa rinascita del personaggio! Sei davvero brava con le drabble, non c'è che dire! ^^"

16/06/07, ore 17:25

Ottima drabble. Breve, ma assolutamente veritiera. Brava ! :)

16/06/07, ore 11:58

Stupenda. Incredibilmente bella. Non ho molta simpatia per Sakura, anzi diciamo che non la sopporto proprio, ma questa drabble era bellissima e molto intensa, in particolare la parte finale. Per giunta il titolo era azzeccatissimo! Complimenti, anche questa è riuscita davvero molto bene, continua così!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/06/07, ore 22:57

Questa drabble è fra le più belle che ho letto, devo farti i complimenti, ben descritta entro le 100 parole che servono per rendere una FF una drabble. Devo farti i miei complimenti, mi è piaciuta molto la metafora della fenice. Kissoni

15/06/07, ore 21:50

niente male. Breve, concisa, esprime bene il concetto: mi è piaciuto il paragone con la fenice

15/06/07, ore 20:25

uao! anche questa drabble è bellissima, come la precedente!!!! complimenti! continua così,che sei bravissima! ino_chan96