You are my boy...bestfriend!
di Lou_

13/12/12, ore 17:59

hejfhefwjkhdflwhjflewjhn è FA-VO-LO-SO HAHAHAHHAHAHAHA non tenerci sulle spine e continua jrnjrnslòhslòhal ciao <3

12/12/12, ore 20:33

Odio la parola omofobia, odio gli omofobici, odio tutti coloro che non riescono ad amare ciò che è diverso da noi. Non si può essere così superficiali. Bellissimo capitolo anche se triste..speriamo nel prossimo! <3

11/12/12, ore 22:03

Amoruccio mio... riprenditi per favore! Lou stagli vicino, digli chel'ami e che è la tua vita... non farti buttare giù da sta cosa, il vostro amore supererà ogni cosa

11/12/12, ore 15:43

No che bastardi è triste ma c'é ancora gente così al mondo :-(

11/12/12, ore 10:53

Harry, cucciolino... Dimmi che stai bene!!!!!! Lou fa qualcosa! Chiama qualcuno... Postaaaaaaa

10/12/12, ore 22:38

Alsjdksldjf stupendo. Mio Dio sto piangendo non ci puoi lasciare cosí. Sei bravissima ❤

09/12/12, ore 20:49

Oh ce bello questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere.
Non mi sono scandalizzata cioè era prevedibile;)
Non so come ringraziarti per l'immagine del culo di Tommo *-* è da tipo mezz'ora che la guardo estasiata ;)

07/12/12, ore 17:17

questa storia è stupenda.. premetto che io non credo affatto nella Larry, penso che tra Louis e Harry ci sia solo una stupenda amicizia, comunque anche se stessero insieme non mi importerebbe perchè gli starò sempre accanto... e questa storia mi fa sorridere sempre :)

06/12/12, ore 18:44

Carino. Non mi piace la storia del bacio, perchè tra loro due c'è solo amicizia!!!

06/12/12, ore 15:48

asfkhjjkjdseklj stupendooo. finalmente Harry e Louis insiemeeee. <3 sei bravissima

06/12/12, ore 14:01

Oddio o_O non ci credo cioè.. Li hanno sgamati!! Era solo questione di tempo :-)

06/12/12, ore 00:47

Continua in fretta, mi piace la tua storia.
Voglio assolutamente saperne di più :DD
Bacii. xx

05/12/12, ore 22:51

Mamma mia, non voglio pensare alla reazione che avrà Louis...poverino. :'( Fantastico anche questo capitolo! <3

05/12/12, ore 21:37

LKDFJJSLJFSLAJFLASJFSAJFALKFJSALFJSALKJAFLK CONTINUA EHH

04/12/12, ore 22:32

Voglia assoluta e incontrollabile di sapere come continuaa!** Magnifico anche questo capitolo!:) <3