What?
di number13

30/12/12, ore 13:24

wow, è bellissima.
sei stata molto coraggiosa a dichiararti così, peccato che non ricambi. devo ammetterlo ci hai spiazzati tutti , io mi aspettavo che lui ti dicesse, che fosse una scusa x vedere cosa provavi nei suoi confronti e tu invece te ne esci con sono gay.
è stato un duro colpo per Sophie e, anche per me. sono rimasta un attimo incerta, avevo addirittura paura di non aver letto o capito bene. Sei un mito, i finali a sorpresa sono una bomba, fidati i colpi di scena rendo la tua storia favolosa non avresti potuto esprimerti meglio. a volte capita ho sentito dire che i ragazzi più dolci o sono gay o sono sposati. Lol a te è andata bene era solo gay. bellissima mi è piaciuto moltissimo e, mi sono fatta anche qualche risate. è stato un bel modo di spendere il mio tempo. muy bello ma muy gay. un bacio enorme, povera sophie.

30/11/12, ore 21:18

Macciaoo. <3

Credo che sia quello giusto per me-Dichiarò Niall. ... .aspetta..hai detto...Quello giusto...???-.. Sì..è un maschio Sophie,io......sono gay...

AHAHAHAHA, TI GIURO STAVO MORENDO. AHAHAHAHA, NIALL GAY, MI FA STRANO A VEDERLO, PERO' QUESTO OS E' BELLO BELLO.

Scrivi un'intera FF, mi farebbe piacere leggerla c:

Bacioni xx

28/11/12, ore 14:48

Haha così? Non è più innamorata? Solo perché è gay?
Non ho mai sentito una cosa del genere però ok
Presi Will e Grace
Haha
Quel telefilm mi ha fatto venire gli incubi per quante volte i miei lo hanno visto
Ok Haha
Sto bene, davvero.
Magari non tanto
Ok. Comunque mi piace
Cioe è carina, ma fai succedere tutto un po' velocemente
Non avere fretta
Beh, anche io devo migliorare
Quindi... Però tranquilla man mano che scrivi diventerai più brava
Non che tu adesso non lo sua
Per pubblicare una ff ci vuole bravura
Ok. Complimenti!
Un bacio xx