Self harm: it was the cat.
di __wannabefree

23/04/18, ore 23:56

Sì ma. .. che angoscia! Maronna santa!
Poi loro si son lasciati .

09/12/13, ore 10:20

Be' che dire sei stata semplicemente aolosa!! Io sono stata un'autolesionista e ormai dal 4/6/13 ho smesso di autolesionarmi grazir ad una persona che mi è stata vicina, il mio migliore amico..
COMPLIMENTI bellissima pne shot!!! :-)

10/06/13, ore 18:20

le tue storie sono la mia draga ti prego continua a scrivere ne ho bisogno <3
-kia

14/02/13, ore 23:02

woa. è stupenda. poi la frase: 'miley, 20 anni, ex autolesionista' ceh akhsjajdhf. scrivi davvero bene. complimenti ancora c: cami.

12/01/13, ore 17:11

sto piangendo. :'( oddio è stupendaaaaaaaa. Solo una cosa è Jawaad non javadd,yoyo.Per il resto è beeeeeeeella.ciau

01/12/12, ore 15:40

Ciao, sono Miley, 20, ex autolesionista.

Bene, ecco come uccidermi in meno i un secondo.

Non voglio stare qui a dirti quanto sei brava, ne quanto carina(anzi, Bella!) sia la tua storia. Nemmeno quanto sia originale e toccante.
Perchè lo è, è tutte queste cose e tu sei fantastica, ma voglio tracciare il contenuto.

Io sono un'ex autolesionista. Ho smesso perchè l'ho promesso alla mia migliore amica e perchè non volevo regalare a mia madre una delusione più grande di quella che già ha: Me.
Se mai mi risponderai, non iniziare adire cose del tipo "ma non è vero, tu sei bella, dolce" e minchiate varie perchè non ci crederò mai.
Ma voglio che tu sappia che quella frase mi ha ucciso. Perchè anche se è una storia, so che posso uscirne definitivamente, perchè ho solo smesso di tagliarmi,non di sentirne il bisogno.
Sei dannatamente brava, ragazza c':

Valeria.

28/11/12, ore 17:34

Ed eccomi qua, a recensire questa meravigliosa OS.
Come prima cosa: GRAZIE, tu sai perché.
La tua storia mi ha fatto riflettere, mi ha fatto capire che se una cosa va male non devi abbatterti. Ed ho anche capito che mi ami tu al posto di altri c:
GRASHIE GIÙ <3
Hikari c:

Ps: MANZONA, SCRIVI BENISSIMO <3

28/11/12, ore 15:20

EHI BELLISSIMA OS
MI PIACEREBBE UNA STORIA SU QUESTA OS. :)
Un bacio
Selena_Cyrus