L'incubo di Amelia
di AmeliaRose

24/01/19, ore 18:48

Uonasera, subito pensavo di passare domani, ma vista la lunghezza breve della ff e data la mia gran curiosità ho pensato di passare prima.

Quale incubo? Bene, non si sveglia la gente che dorme. Co tutte le Compagne che ha avuto il Dottore è un timore fondato direi. La concorenza è molta. Come pensa di contattarlo esattamente?
Ma lui non dorme?
Incubi che la perseguitano.
Coraggio e fagliele la.
A me piacerebbe vicsitare l’Antico Egitto ai tempi di Cleopatra.
Non vedo perché dovrebbe prenderla per pazza.
Povera ragazza.
Quall’era la domanda?
È normale che si metta a ridere, credo.
Cosa?
Povera cara.
Adoro la risposta del Dottore.
Adoro anche la seconda risposta.
Chissà quanto restano a livello di tempo nella trama le Compagne.
Coraggio tra poche ore lo scoprirai.
Certo che si ricorderà.
Notte.
DI sicuro adesso è più rilassata.
Ero certa che rispondeva Rose, o almeno che avrebbe risposto Rose.

Bella a presto. Quanto presto? Non lo so. Brava come al solito.

07/10/13, ore 15:06

Io continuo a pensare che sia proprio Rose Tyler la compagna preferita del Dottore, dopotutto è stato a lei che ha affidato la sua metacrisi umana. Premetto che adoro il personaggio di Amelia Pond, tuttavia non sopporto il fatto che lei, dopo nemmeno un mese che viaggia con lui, crede di essere l'unica per lui. Ad ogni modo, la storia è fantastica e ben scritta. Alla prossima storia, Tess

24/12/12, ore 15:40

Ciao AmeliaRose!
Niente male, niente male davvero!
Una bella storia, ben costruita. Amy non è la compagna che preferisco, per questo il finale, per me, è fantastico!
Complimenti ancora.

Baci Gallifrey_96

04/12/12, ore 16:50

Gran bella One shot! complimenti hai pubblicato una nuova storia bellissima… complimenti complimenti complimenti ! mi ha toccato molto la paura e l’incognita di Amelia per la domanda verso il suo dottore e non poteva essere altrimenti la risposta del nostro signore del tempo; è ovvio che tutte sono speciali e che riserve loro un posto particolare nei suoi ricordi, ma Rose è Rose e nessuno potrà mai prendere il suo posto. Mi è piaciuto molto la determinazione del dottore nel risponderla e nell'impassibilità e fermezza per quello che aveva detto…e ho notato anche quel velo di tristezza e pure un pizzico di senso di colpa nell'amare sopra ogni altra Rose , ma come si dice: al cuore non si comanda! e lui ne ha ben due!!:) bravissima! Un bacio DR!

28/11/12, ore 16:19

Ah Amy, Rose è ancora nel cuore del Dottore ;)
Fantastica come tutte quelle che scrivi, mi piace assai <3
non vedo l'ora di leggere quella su David e billie :D
complimentissimi, amica mia <3

28/11/12, ore 16:19

Me lo sono proprio immaginato Eleven che tiene il punto con Amy per non risponderle, il flash di Rose nella sua mente...L''hai scritta molto bene, mi piace l'uso della prima persona! Chissà se Amelia si è mai posta davvero la domanda? Intanto tu hai scritto una bellissima one-shot :) In sintesi, mi piace un sacco! Baci!