Legs for soccer, hands for piano
di Eternal_Blizzard

22/10/13, ore 18:38

Bella questa one shot, ha quel tocco di drammaticità senza esagerare che apprezzo sempre molto in una storia. Mi piace un sacco come hai descritto il conflitto interiore di Shindou e la contrapposizione piano=futuro / calcio=presente, è commovente la scena in cui Tsurugi gli dice che la squadra è il suo presente. <3 I dialoghi sono molto credibili, soprattutto quando Takuto racconta quello che gli è successo: trovo molto realistico che non ricordi alcuni particolari e che parli sussurrando. Tra l'altro dà proprio l'idea di una persona appena aggredita, ad esempio quando si vergogna e non vuole dire cosa gli è successo. Insomma, una one shot davvero ben fatta, complimenti! :)

03/12/12, ore 14:54

"Ehi! Non sono morta! Appena ho un attimo recensisco!"
(sè, come no)
#one week later#
...
Ehilà?  *si guarda attorno*
C'è nessuno? *passa una balla di fieno*
I-Io...so di esssere un essere spregevole, ma---- n-non...çç bwaaaahhhhh! Faccio schifo! Scusaaaaaaaaa *^*
TU mi regali una fic del genere, ed io ho la decenza di farmi vedere solo dopo tutto questo tempo! ç_ç
Picchiami! Ti autorizzo! >.<
Comunque...passando alla fic, altrimenti non ne usciamo...
Sì, effettivamente potrei dirti che non mi è piaciuta e di scriverne un'altra...
Potrei u.u...
Ma lo farei solamente perchè tu mi scriva un'altra fic!
Non.osare.dire.che.fa.schifo! *rotola*
è bellaH, davvero *^* i-io...*si commuove* ed è per me çç Per Santo Takuto (?????), grazie!
Cioè, è dolcissim- ok, forse non è proprio il termine più adatto, ma vabbè *fischietta*
Comunque, ti assicuro che non è nulla di particolarmente cruento u.u dopo aver letto o visto certe cose/anime non riesco a farmi incruentire (?) così facilmente...anche se Takuto menato a sangue, no. Non lo sopporto!
Kyousuke deve andare a spaccare il culo a tutti! DEVE. Chiaro?
Perhè Shindou ha il diritto di essere vendicato dal ragazzo che lo amhbfjkfks <3
E non credere che non abbia notato una certa ragazzA dai fluenti capelli rosa, che così simpaticamente spunta ovunque, come i funghi! *^*
Dopo settimane e settimane di riflessione e crisi spirituali, sono arrivata alla conclusione che Kirino sia un androgino u.u
Sì, deve essere per forza così *^* tutto avrebbe un senso, allora :D
Ebbè, direi di aver scritto tutto u.u questa recensione è orribile (a parte per la teoria su Kirino u.u che merita studi più approfonditi)
Quindi ora mi dileguo <3 baci, abbracci e Takuto (?)
Grazie mille ancora AnimaH *^*
*abbraccia

Fede:D

28/11/12, ore 17:43

Ma. Io. Oh. Mamma. *.*
Sto fangirlando e non riesco a calmarmi O^O
Perchè?? Colpa della tua storia!!
Va bene mi devo riprendere *sospirone profondo*
Come hai potuto far questo a Takuto??? Oddio mi sono venute quasi le lacrime agli occhi quando ho letto dell'aggressione çWç
Però Tsurugi che va a trovarlo in ospedale è... è... njvnkvnidsunvsdkocd
Per nn dire fiewofncfkjviof
KYOUTAKU!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 :Q__
E' bellissimo mentre si fa mille seghe mentali per decidersi a entrare nella stanza di Shindou ù.ù E immagine l'espressione del suddetto quando se lo vede entrare.
*ancheperchèiosonoconvintacheloamiprofondamenteAEHM!!*
A proposito, ma chi vuole prendere in giro Shindou?? Caduto dalle scale??? E si è quasi ammazzato?? Ma dai!!
Anche io una volta sono caduta dalle scale. O meglio, le ho fatte tutte di sedere. -maquestononcentra-.
Ti prego DIMMI che Takuto tornerà a suonare!! Il piano è la sua vita!!
e poi deve fare la serenata romantic-cough!! far sentire come suona a Kyousuke ;)
Ora devo proprio andare
Tanti tanti tanti tanti complimenti e grazie per aver scritto su una delle pair più belle dell'universo :D
un bacio
Marty

28/11/12, ore 15:37

Ciau!
Sono di nuovo io! ^_^
Allora anche questa shot è molto carina! *_*
MI piace tanto...
Ci vediamo alla prossima storia che farai! ^^
Eleanor <3