La prima volta.
di Jeje_chan

07/01/13, ore 15:45

Uh,questa one-shot descrive in modo interessante la prima volta di James e Lily,sei stata davvero molto delicata nel trattare l'argomento e mi piace parecchio anche la situazione!Peccato,se fosse stata un pò più lunga sarebbe stata ancora meglio,ma non è una critica questa,anzi!Spero tornerai a scrivere altre storie su James e Lily,è raro trovarne sulla loro prima volta!Un bacio e a presto!

04/12/12, ore 21:31

Forse ad un certo punto penserai: ma Nadya prima o poi smetterà di adorarmi! Beh, ti devo disilludere... sono in completa adorazione!!! E' una ff fantastica perchè trasmette sensazioni, emozioni così vivide, così reali che mi sembrava di essere nella storia anche io (e, tra parentesi, a chi non dispiacerebbe haha xD). E poi mi piacciono le ultime frasi: Lily che scopre il sesso e James il vero amore, così da creare una dicotomia inestricabile. Davvero, rimango sbigottita ogni volta che scrivi, fosse anche il tuo nome ;D E' che sei unica, per cui a volte non riesco nemmeno io ad esprimere quello che provo!
Nadya <3

28/11/12, ore 18:07

Awww, ho letto questa os tutta d'un fiato.
Scrivi molto bene, descrivi perfettamente gli stati d'animo dei personaggi e anche ciò che pensano.
Insomma, mi è piaciuta molto. c:

Alla prossima <3