FULLMETAL ALCHEMIST IN:PAPA’ IL MIO NOME è ALEX…..E SONO TUA FIGLIA
di Lithia del Sud

faccina buffa
05/10/07, ore 16:16

Lithia non devi scusarti, non è stata mica colpa tua, a volte capita! Comunque son contenta che hai aggiornato, è una bella storia! Solo, spesso confondi le preposizioni articolate e le congiunzioni con i verbi o dimentichi qualche accento o qualche virgola... non voglio rompere le scatole, cerco solo di aiutarti affinchè una storia piacevole possa essere resa al meglio, quindi spero di non averti offesa ^-^ , ad ogni modo su questo sito puoi trovare dei validi beta-reader che ti diano una manina in tal senso. Ah, non temere, non c'è nulla di particolarmente spinto o esplicito, ma solo una piccolissima allusione, quindi credo che nessuno si possa shockare! Aspetto con impazienza il seguito e bentornata tra noi! Salutos XD

04/10/07, ore 22:04

nuovo capitolo!*__* scusa, ma...ERA ORA!!!^^ ma il cap. perdona tutto e anche più *ç* continua così!!una sola domandina: farai comparire la Winry del passato?Dai che puoi!-meby138 dà delle gomitate nel fianco di Lithia con la faccia da vecchio maniaco-XD CIAUZZ!!

18/06/07, ore 16:27

Che bella!!E' davvero carina, e poi Alex mi è davvero simpatica!Aggiorna presto!!

16/06/07, ore 11:15

MI PIACE TANTISSIMO!!!!!! E' stupendo bravissima, Alex è la degna figlia di suo padre ti aggiungo alle storie preferite propio perchè mi piace. Aggiorna presto è scusami se non ho commentato prima(Me per colpa di amici ritirata tardi ieri). Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Grazie per everlo dedicato a me questo cap. Aggiorna presto kiss^^

16/06/07, ore 03:02

come inizio mi ha davvero davvero incuriosita molto!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! quidni aggiorna strasuperiper prestissimissimo!!! ciao!ciao!!^ì

chibymiky
16/06/07, ore 01:16

mi sembra molto caruccia,sono curiosa di leggere come prosegue quindi sbrigati a posare il 2°cappy. ECCHAN RULEZ FOREVER AND EVER BYE BYE