Wasted: non ho mai avuto un sogno.
di MissdontMissaWord

02/12/12, ore 13:57

E' finita, è finita... e che botto oserei dire Xd
un Capodanno a casa delle girls della S4, Sugar, Kitty, marley e ovviamente Wade perchè dove va Marley va anche lui /lei XD
come rpevedevo Kitty è astemio, brava ragazza cristiana, e ovviamente con chi poteva metetrsi... con un ex cadetto che al 90% vota il partito repubblicano?
Che bel regalo, e così Kitty nel privato scrive, e sono passati cinque anni *_*
Dovresti scrivere una long Kitter con al aprtecipazioen straordinaria sia delle ND che dei Warbles XD

28/11/12, ore 21:45

Non so... questa shot mi è piaciuta di meno rispetto alal prima, sarà il troppo fluff e insommma.. non sono tipi da fluff loro, o almeno a me non lo sono sembrati
stanno bene insieme, devo ammetterlo, sono crack ma stanno bene assieme, bisogna ammetterlo
kitter... bel nome macedonia, proprio un bel nome XD
e il gatto???? dove il gatto, dove diamine è quel gatto malefico???

28/11/12, ore 20:18

Non strano, io direi... curioso, o anche crack... insomma, a conti fatti Hunter ha detto di essere etero ( e qui parte la mia domanda su cosa diamine ci faccia allora alla Dalton ) e a Kitty un cadetto per fidanzatos ervirebbe proprio
Una future!fic, molto interessante... e così col tempo lei e Marley sono diventate amiche, scontato ma prevedibile, e Wade ha avuto successo *_*
Non so, Kitty così abbattuta mi ha fatto strano, ma sarebbe anche IC con un suo probabile sviluppo e Hunter... una putnata sola non basta.... e devo dire che haic reato una bella chimica tra di loro
ora la domanda improtante, ma veramente importante: dov'è finito il gatto malefico?? XD

28/11/12, ore 17:49

Più che strano, penso sia un pairing curioso.
O un crack!Pairing se dovessimo davvero mettere i puntini sulle "i"; e comunque penso che, visto che Hunter ha ben specificato durante la sua presentazione nella 4x07 che è etero al 100%, per Kitty sia necessario un uomo che possa metterla in riga. E chi meglio di un generale?! XD
No, ok, a parte le battute, mi è piaciuta molto questa os, anche se ci sono rimasta un pò con l'amaro in bocca visto che, ORA, voglio sapere come potrebbe andare avanti.
Diventeranno amici / nemici? Amici con benefici? Nemici con cui si confidano? Qualcosa di più? Sarei daveero curiosa di vedere una, che so, "3 anni dopo"?... sì, magari!
Comunque, questa OS è molto carina, scritta bene, senza troppi giri di parole ed abbastanza introspettiva da dare spunto a Murphy per uno spin-off! Il modo fluido e semplice con cui hai parlato dei sogni è perfetto, rendendo facile la lettura e spaziando anche su altri sentimenti (quali l' invidia e il sentirsi vuota); e quel "sogno" che a Kitty manca è qualcosa di reale. Mi ha colpito molto la scelta di Kitty che "non sa quello che vuole", ma a pensarci bene, è l' unica che non si è mai espressa sul suo futuro (nella serie tv ovviamente. Anche se è presto) e questo la rende forse più vera di tutti i suoi compagni di classe perchè, insomma, mica tutti sanno cosa voglio fare o diventare da adulti. E lei ha intrapreso l' unica strada disponibile, perchè poco invogliata, forse a cercarne una; e si ritrova in treno, con un Hunter di cui ha frammenti di ricordi che ha i suoi stessi gusti letterari e un sogno mancato.
Mi piacerebbe vedere molto una loro interazione in questo contesto, perchè, lo ammetto, è partita davvero bene; come se fosse un bel prologo, ecco.
Nella speranza che tu decida (o meno) di far fare qualcos' altro a questi due, intanto ti ringrazio per la deliziosa introspettiva e (un poco) triste Kitty' s Story.
Alla prossima, magari.
Charty ^^

p.s.
Io sono una Klainer convinta, è abbastanza divertente cambiare pairing ogni tanto ^^

28/11/12, ore 17:05

Più che strano, direi che sia un pairing curioso.
Quasi un Crack!Pairing se volessimo mettere i puntini sulle "i", ma anche abbastanza valido!
Voglio dire, appena presentatosi, Hunter, ha specificato di essere etero al 100% e, diciamocelo, Kitty avrebbe proprio bisogno di essere messa in riga da un generale XD
Ma comunque, per quanto sia una OS, mi è dispiaciuto che sia terminata così. Sarebbe carino vedere almeno un proseguio (che so, tipo, un 3 anni dopo), giusto per vedere se come amici posso funzionare o addirittura essere qualcosina di più ^^
Lo stile di scrittura è davvero buono, fluido e scorrevole (si legge facilmente come bere un bicchiere d' acqua) ed è interessante vedere, finalmente, qualcuno che non ha pensato ad un futuro vero e proprio; Kitty è così anche nella serie TV, di veri e propri desideri ancora non li ha posti (come dimenticarci del primo episodio della prima stragione in cui tutti sapevano già cosa sarebbe voluti diventare); chissà se Hunter non riuscirà ad "aiutarla" in qualche modo.
Spero in una future!fic XD
Bye e grazie del capitolo!
Charty ^^

p.s.
Io sono una Klainer convinta, ma cambiare ogni tanto non fa male, soprattutto se la storia è così carina ed introspettiva.