The mirror of the mind.
di Anemone Grace

13/01/14, ore 16:59

Aomine + Kise+ Vasellina = Me felice **

Ciao Cara, mi presento son Lilith e questa è in assoluto la prima storia scritta da te che leggo e recensisco :3
Molto piacere!

Immagino avrai capito che l'AoKise è una delle mie coppie preferite di Kuroko no basket (insieme ad altre, ovviamente).
Mi è piaciuta particolarmente questa Fan fiction, non è banale ( e ahimè noi sappiamo che spesso succede ) è concisa ma contiene tutto, descrizioni, emozioni, azioni ( e che azioni! Mlml ) ...
Descrizioni molto brevi, dunque per nulla prolissa e narrazione scorrevole. Très bien!
Sinceramente non pensavo che alla fine tutto quanto si rivelasse una fantasia del nigga, mi hai preso alla sprovvista °-°
Dal punto di vista grammaticale - ortografico direi tutto a posto, non mi sembra di aver notato alcun errore...
Credo di non avere nulla da aggiungere, devo scappare, stasera recensirò un altra tu Fan fiction sempre di questa serie.

*Puf*

02/12/12, ore 19:12

Oh, una AoKise *_*
Cavillo del momento, quindi sei fortunata, appena ho visto il pair ho aperto la storia. Un po' corta, forse, ma d'altra parte hai scritto tutto quello che si poteva scrivere di questa "fantasia". Poor Ryouta, l'accoppiata pennello-Aomine non credo che sia stata, per lui, troppo azzecata -o forse si 8D
In ogni caso mi è piaciuta, davvero carina. Ho solo da segnalare due/tre errori di battitura e quando scrivi "il letto sotto di se" il se in questo caso va con l'accento ; ma comunque non è un errore grave, come quelli di battitura, solo che mi sono sentita in dovere di segnalartelo ù___ù
Mi piace il tuo stile, quindi attenderò di leggere la AoKise più corposa che hai accennato: sentiti spiata +w+

28/11/12, ore 17:12

Eccomi qui! Vorrei farti una bella recensione ma sono dal cell, perciò mi limito solo a dirti che l'adoro! *-*
Sai già quanto mi piaccia il tuo stile e poi hai trattato del mio nigga! *W* me felice :')
Brava barbona~ un besos!
Ludo.

28/11/12, ore 17:28

Ed ecco la AoKise *w* Non pensavo sarebbe giunta tanto presto ma non posso nascondere la mia gioia al riguardo!! *ç* Una lemon diversa dal solito (i due si può dire che nemmeno si tocchino durante l'atto) e quindi proprio per questo originale a suo modo. Confesso però che il finale non l'ho capito, sorry ^^"" Sono tonta, non posso farci niente D:
Ma quanto è bello Kise? Tanto... troppo... no, bugia, non è mai troppo u.u Comunque tu lo sai che ora aspetterò con trepidazione di leggere la shot lunga su loro due che hai annunciato, sì?
Ottimo lavoro: mi hai rallegrato il pomeriggio! X3

Kisses Lory