Utrimque Lucerna Semper
di Dandelian

29/11/12, ore 21:38

Wow!E' molto bello!Il tuo modo di scrivere č bellissimo,un po' complicato,ma particolare!Riesci davvero a far capire quello che vuoi dire, i sentimenti e tutto...continua cosė :)

28/11/12, ore 21:15

Io spero che tu l'abbia fatta leggere a lei e che adesso sappia quanto sei e quanto sai.

Credo che rileggendola da sola abbia capito qualcosa in più che lasciando che tu la leggessi a me.

Perché c'è tanto di bello e di buono qua che è difficile anche solo pensare di uscire.

Ecco vedi, io credo che la scrittura sia una giara piuttosto capiente da cui puoi sempre ricevere qualcosa anche dando un poco e credo anche che dopo in questa giara possa starci un po' di tutto: che siano le lacrime, il ragazzo, oppure anche le campanelle del giardino che non devono risuonare.

E se alla fine qualcosa dovesse traboccare, beh, al massimo ne uscirebbe un bel libro.

"Che il nostro, il mio e il suo, tanto patire fosse necessario perché qualcosa di grande nascesse."

Io ci credo, ora devi crederci anche tu.

28/11/12, ore 20:35

Spaventosamente bello...
Grazie!
Vorrei anche io saper scrivere così intensamente...
Tutto di un fiato...

P.S: un consiglio inserisci i pulsanti per condividere con facebook così la faccio leggere ai miei amici!