şapte.
di Caffelatte

28/11/12, ore 18:02

Non so effettivamente dire se la tua storia mi sia piaciuta o no. Capita a volte, no? Però desidero comunque provare a lasciarti una recensione ( anche perchè vedo che ancora non ne hai ). Il tuo modo di scrivere è molto coinvolgente, solo proprio nelle prime frasi mi sono un'attimo inceppata, poi la tua storia è scivolata via come nulla. Mi sono piaciute molto le tue descrizioni, della routine, della compagna del padre... e mi è piaciuta anche l'idea che scoprisse che la madre avesse un tumore - malattia che ultimamente ha fatto fuori svariate persone che conoscevo - però uhm... ciò che non mi è piaciuto è il finale. Non perchè non fosse narrato bene - anzi - ma semplicemente mi ha lasciato un po' così il fatto che un bambino si suicidi. Non perchè sia facilmente impressionabile o che, eh... Boh, forse è perchè mi sembra poco normale o realistico ( anche se oramai se ne sentono di tutti i colori ). Spero che non prenderai male questa mia opinione, perchè comunque, nel complesso la tua storia è bella. Un'ultima domanda: come mai hai scelto di mettere il titolo in rumeno? Sono curiosa perchè è una scelta strana ( di solito si vedono i titoli in inglese ) ^^