Scontato
di MishAlo

21/01/18, ore 21:55

Ho appena finito di leggere questa drabble e l'ho letteralmente adorata, motivo per il quale ho deciso di lasciare una recensione.
Hai descritto un momento così bello e così intimo in maniera impeccabile.
L'aver scritto in corsivo gli aggettivi rende il tutto ancora più bello e perché no, anche innocente, perché alla fine sono i pensieri di un ragazzo che per la prima volta ha fatto l'amore col suo migliore amico e questi sono tutti i pensieri che ne derivano dopo ciò che è successo.

Insomma, che altro dire?
Ancora tantissimi complimenti per questa piccola perla, è stato un piacere leggerti!

Jill ~

02/12/12, ore 19:46

Oh,Dio. E' una cosa alquanto dolce,sì. Una cosa stramaledettamente dolce e sensibile. Io penso che sia una cosa così normale e meravigliosa,l'amore. Comunque brava,davvero brava.
Un bacio,
Ros.

29/11/12, ore 17:03

Bello,efficace,veloce,divertente. Per certi versi un po' inquietante,è tutto così perfetto.. Diciamo che la cosa e lo rende particolare è che è immediato e ne capisci subito il senso. Bellissima l'idea di mettere gli aggettivi in corsivo,rende il testo più uniforme.. Brava,dico davvero!! Peach

28/11/12, ore 18:30

Be', trovo che i pensieri siano credibili e, in qualche modo, carini. Dalla trama pensavo fosse un capitolo un po' più lungo e complesso, ma tutto sommato non è poi così male.. forse potevi approfondire un po' di più;)
- Hippy Queen