Ricordi dal Passato
di tre 88

28/12/12, ore 13:34

Adoro questa coppia, hanno un sacco di potenziale! Sarebbero la coppia più tosta di fairy tail senz'ombra di dubbio. è ben scritta, anche se avrei preferito qualcosa con un po' più di avvenimenti e meno riflessioni. Se vorrai scrivere di nuovo su di loro io leggerò di sicuro =)

29/11/12, ore 18:42

Intanto, benvenuta nel fandom di Fairy Tail. :3
Aww, anch'io adoro la Laxus/Mira e sono felicissima che tu abbia voluto scrivere una storia dedicata a loro. ♥
Nel manga non c'è mai stato nessun trattamento particolare del loro rapporto, nemmeno dopo che Laxus era tornato. Eccetto quando l'albina sorride, quando Makarov, a Ternoujima dice a Laxus che "è ANCORA in esilio" dalla gilda... e grazie a EFP ho cominciato a prendere in considerazione e pian piano è diventata una delle mie preferite. *----* E non m'importa se è un crack pairing. u_u
Comunque, miei vaneggiamenti a parte! Mirajane mi sembra un pochino OOC quando è in versione "demone", ovvero quando si avvicina quasi timidamente a Laxus. O forse hai scritto ciò proprio per collegare il fatto che Mira stava cominciando ad essere se stessa anche agli occhi degli altri? Vabbé, qui sono io che sono un po' scema e non capisco al volo le cose. xD Però voglio dirti che davvero mi è piaciuta, e ripeto che mi ha fatto molto piacere trovarla, visto che sei la seconda (che io sappia) a trattare della coppia. :')
Quindi la mando tra le ricordate, sperando che tu possa scrivere presto qualcos'altro su di loro o... o anche altri pairing, non so. :'D
Alla prossima, un bacio grande grande! ♥
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 08:17 pm)

28/11/12, ore 19:56

Finalmente! Non vedevo l'ora di leggere la tua fic e continuavo a controllare fin quando non l'ho vista online, mi sono precipitata subito a leggerla! xD
Mi è piaciuto come hai descritto Mira all'inizio, secondo me si è proprio comportata in quel modo, ho riso poi quando ho letto di Laxus e della missione, proprio come mi avevi anticipato ieri sera.

Bella la presentazione tra i due, chissà se Mira gli avesse urlato dietro cosa avrebbe detto Laxus, meno male ha risposto subito dicendo il suo nome xD Mi piace che Makarov pensa che non sia normale Mira, in effetti è stata azzardata a provare a fare amicizia con lui, ma meglio lui che nessuno! E poi i due si sono subito trovati bene. Mi immagino Happy che fa vibrare la lingua producendo che quel verso assurdo e la reazione dei due xDD Vorrei che Mashima ci mostrasse una scena del genere con loro!

Purtroppo è arrivato quel giorno di tristezza ç__ç mi piace come lo hai descritto e la scena tra i due secondo me è venuta bene, semplice e molto realistica. Povera Mira che ha visto il suo legame con Laxus andare via pian piano, meno male che poi lui è tornato, sono sicura che comunque Mashima prima o poi ci mostrerà qualche momento con loro!

Complimenti per la one-shot comunque, è venuta molto bene essendo comunque la prima che scrivi su Fairy Tail, poi hai nominato pure Freed *ççç* hahah xDD
Ci sentiamo su msn! Ciaooo ^___^