Un boccale di birra
di LemonKing

29/10/15, ore 01:01

Ho scoperto Fate/Zero solo poco fa.. pochi mesi fa. Ma davvero me ne sono innamorata e questa 'coppia' mi ha fatto ridere e piangere ç_ç <3
Amo Alessandro come personaggio storico e sono stata piacevolmente sorpresa di ritrovarlo in Fate/Zero (XD sono stata brava a non spoilerarmi nulla).

Questa fan fiction è davvero tanto tanto carina e va subito nei 'preferiti'.
Molto semplice e dolce, descrive una bellissima scena quotidiana: e chissà quante gliene ha fatte passare Rider a Waver XD adoravo come all'inizio il Master fosse un pò indispettito dalla presenza austera del macedone, ma che pian pian si siano avvicinati così tanto <3 la scena del combattimento con Gilgamesh ç_ç splendida!

17/02/15, ore 23:12

Purtroppo ho scoperto Fate/Zero solo un mesetto fa, ma devo dire che il duo Iskandar/Waver è stato quello che più ho adorato, e trovo che questa fic li rispecchi molto bene! Forse un po' breve, io avrei un minimo divagato sugli sproloqui di Waver ubriaco: sarebbe stato divertente! Ma per il resto molto carina, è un tipo di situazione in cui non mi sarei stupita si sarebbero potuti trovare!

26/12/13, ore 22:11

Oddio che carini in effetti loro due sono sempre stati molto affezzionati piú di turti quanti i servant. Mi piace molto il tutto complimenti saluti. SognatriceAocchiAperti.