Famiglia
di stellinabg

23/11/14, ore 01:13

Tralasciando il fatto che mai e poi mai avrei sperato di poter trovare una fanfiction su Jimmy e Weaver, ti devo fare i complimenti. Scrivi davvero bene e mentre leggevo mi è sembrato di rivedere alcune scene come fosse ieri (ho finito di vedere Falling Skies un bel po' di tempo fa..)
Quindi ne aspetto altre, eh! ;)

30/11/12, ore 14:08

Sei bravissima a scrivere, davvero. Jimmy era il mio personaggio preferito, lo era diventato sin dalla prima stagione, e la sua "morte" mi ha fatta star male... infatti, concordo con ciò che hai scritto: nell'episodio "Giovani vite" si sente molto la sua mancanza, e ho sempre immaginato cosa avrebbe potuto fare Jimmy se fosse stato ancora vivo.
Comunque, questa FF mi ha davvero emozionata (tanto da farmi piangere; tengo molto al personaggio di Jimmy) spero che continuerai a scrivere. Mi piacerebbe molto restare in contatto con te; su Twitter ho conosciuto quattro ragazze appassionate di questa serie TV e mi piacerebbe che ti unissi al gruppo di noi "Skyfighters" (così abbiamo soprannominato il fandom di Falling Skies). Quindi, quando vuoi, menzionami su twitter; il mio nickname è @dlovatosfaith .
Ciao,
-Laura.

29/11/12, ore 18:28

Wow
Bellissimo
Io ho pianto quando è morto Jimmy
E anche quando Ben è andato a cercare lo Skitter
E anche quando è morto lo Skitter nell'ultimo episodio
E anche quando è morto Dai
Non è giusto
E questa OS è bellissima
Davvero
La storia che ha vissuto Jimmy è davvero affascinante
E poi era così amico con Ben e così giovane
Insomma, in fondo mi ci ero affezionata
È bella la parte dove Jeanne lo chiama "fratellino"
Sarebbe stato bello se Jimmy ce l'avesse fatta
Comunque... Bravissima
Scrivi molto bene
Complimenti
Io amo Falling Skies
È la mia serie tv preferita
Haha
(Perché rido?)