A song of ice and fire.
di S and B

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/13, ore 17:13

Eccomi, sono passata come promesso :)
Siete molto brave a scrivere, la storia mia piace.
Credo che il mio personaggio preferito sia Amethyst, non so per quale motivo ma credo che sia lei :)
Ora vado, a presto, baci xx

13/01/13, ore 18:22

asdfghj bellissima storia ragazze, la seguirò con piacere, scrivete bene e la storia prende molto! c:
se vi va io ho continuato la storia, fatemi sapere quando continuate c': un bacione ♥

12/01/13, ore 17:36

ciaaaao beeeeedee. lol

me gusta la vostra fanfic, zizi, zizizi lol
avete già guadagnato "punti" per me perché ADORO i nomi particolari e Azrael ora sarà il mio nuovo nome preferito(?)
per non parlare di Zoélle e Earleen e Amethyst. ceh, io vi amo AHAHAHAHA

aggiornate presto blblbl

Mia

ps: w la caccaaaaaa
pps: non scandalizzatevi per il ps, è il mio urlo di battaglia AHAHAHAH

10/01/13, ore 21:53

Finalmente eccomi a recensiree :D
sono felice di aver letto questa storia,già mi intriga molto ;) la seguirò senza dubbio, voglio leggere la continuazione :) chissà se lei è innamorata di Niall...o di Harry? ahaha non vedo l'ora di scoprirlo. aggiornate presto, baci xxx

10/01/13, ore 12:11

ma che teeneeri jhcx per il momento shippo loro uu
sono troppo perfetti per stare insieme c':
questo capitolo mi è piaciuto di più del precedente perchè, oltre ad essere scritto meglio, è anche più realistico.
aggiornate presto mi raccomando :)
ah e se volete leggete qualcosa di mio, un bacio
ma.

10/01/13, ore 12:03

Ciao belle :))
mi avete chiesto di passare, perciò eccomi uu
allora, penso che il punto forte della storia siano i nome delle ragazze, parliamone: sono meravigliosi fhgvc
la trama non è molto particolare, anzi un po' troppo vista, ma non si sa mai :)
una cosa che non piace molto è il vostro modo di diminuire le parole, ad esempio 'gonnellina succhino vocina orsacchiottina' ; più che altro a volte stanno male nel contesto.
vado a leggere il secondo, un bacio
Martina.

10/01/13, ore 01:02

Ehi belleeee :D
Mi piace moltissimo questo capitolo,davvero.
Scrivete molto bene,continuate così **
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Niall e Sunshine mlml
un bacio,
Je :D

09/01/13, ore 20:51

Eccomi qui a recensire come promesso!!!
Bene, la storia mi piace molto, mi piace tantissimo la fantasia dei nomi. Ho letto molte FF e quasi tutte avevano gli stessi nomi, ma questa... è MOLTO ORIGINALE! Complimenti davvero. Poi mi piacciono tantissimo le foto a fine capitolo :))
Tanti baci,
Jawaadrockme

09/01/13, ore 19:46

Ciaooooooo... eccomi qua, come promesso c: scusami per il ritardo ma ieri mi si era bloccata la connessione e oggi ho trovato tempo solo ora! D= I'm so sorry!!!!!!
Anyway, ho letto i due capitoli e, tra le note, ho visto che siete in due a scrivere, per questo, mi rivolgerò ad entrambe! =)
La trama è carina e scorre bene però devo fare dei piccoli accorgimenti: i tempi verbali e le ripetizioni sono gli errori che ho notato di più.
Nel primo capitolo ci sono tanti errori temporali e per fare un esempio

"- Pronto - fu l'unica parola che uscì dalla mia bocca pastosa dal sonno. I miei occhi azzurri nel frattempo si vanno a serrare, e afferrai prontamente le coperte del piumone e mi coprì del tutto."

Prima parli al passato e poi al presente per poi ritornare al passato. Se scrivi così la lettura diventa meno scorrevole oltre a non essere corretto.
Ho notato anche errori di punteggiatura ma sono pochi. Con una rilettura si può rimediare!
Scusa se ti/vi dico queste cose ma, non sono nata imparata (come si suol dire XD) e di persone che mi dicevano che dovevo migliorare a scrivere ce ne sono state! Ho imparato dai loro consigli e ora scrivo meglio di prima (errori ne faccio tutt'ora eh, non si finisce mai di imparare).
Spero non vi abbia dato fastidio questa recensione, è solo un aiuto che voglio darvi! =)
Se curate quelle piccole cose che vi ho evidenziato sono sicura che la storia avrà quella spinta in più per essere una gran bella storia perchè ho visto che le idee non vi mancano! ;)
Non voglio essere una ragazza che va a recensire e dire che è tutto perfetto solo per fare piacere. Ovviamente fa piacere ma credo che una recensione oltre ad essere piacevole dovrebbe anche e sopratutto essere costruttiva! Ne ho tante di ragazze che spesso mi dicono, nelle recensioni "ho riscontrato questo errore" "la parte...credo che..." e io le apprezzo tutte perchè così, prendendo atto, miglioro! =)
Alcune ragazze, alle quali ho dato dei consigli, mi hanno ascoltata ma Se a voi non interessa potete benissimo non rispondermi o insultarmi, va bene! Lo capirò =)
Bacioni a tutte e due =)
Aspetto l' aggiornamento!
*Mò xxx

09/01/13, ore 19:30

Questa storia mi piace, decisamente! Trovo adorabile la timidezza di SunShine **
comunque parlando a livello di scrittura è buona, mi piace come scrivete! aspetto con ansia la continuazione! :3

09/01/13, ore 18:23

fdhduihvgfd mi piace un sacco *.* non vedo l' ora di leggere la continuazione

09/01/13, ore 18:08

Il testo scorre molto bene! Siete brave! Voglio sapere il continuo. Voglio sapere di Niall e di Sushine forzaaaa! :D <3

09/01/13, ore 16:01

WOOOOOOOWWWW *_*SPETTACOLARE ... ANKE SE IO MI ASPETTAVO UN BACIO TRA LORO CMQ NN VEDO L'ORA CHE CONTINUIATE E APPENA AVETE FATTO FATEMELO SAPERE.
VI VOGLIO MOLTO BN RAGAZZE
BACI PICCOLE

09/01/13, ore 15:43

WOOOOOWWWW ... ECCOMI QUI COME PROMESSO .. PER ORA LA STORIA È SEMPLICEMENTE FANTASTICA E POI LE FOTO SONO A DIR POCO MERAVIGLIOSEEEEE :D VI VOGLIO BENE ORA CONTINUO SCIAAAOOOOO
BACI PICCOLE

09/01/13, ore 00:37

Sono passata, visto?! Sembra una storia interessante, continuerò a seguirla!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]