24 hours.
di Iknowisnteasy_

02/12/12, ore 23:06

Tipo che io non mi ero nemmeno accorta che avevi pubblicato due capitoli.. e quando l'ho scoperto ero felice come Kurt quando viene Blaine a New York! E' una storia troppo carina, non ho niente da dire in particolare, tranne una, la solita, Continua! :D Puoi aggiornare anche ogni 7 anni, basta che lo fai!

02/12/12, ore 22:58

Ti recensisco solo perchè so quello che stai passando ;) .perdere storie a causa di problemi "tecnici" è orribile, anche a me è successo. Okaaay recensisco anche perchè la tua storia è bellajcnehydnma! Non vedevo l'ora che qualcuno scrivesse qualcosa del genere, hai preso spunto da quella fan art che sta girando ultimamente? Continua mi raccomando!

28/11/12, ore 20:02

povero Blaine tra un attentato di Cooper e l'altro al suo studio viene a scoprire che non solo gli warbler gli hanno rapito il trofeo.. hanno sequestrato anche il suo Kurt.. beh Nightbird è partito per la missione, Hunter fossi in te mi nasconderei.. "mai toccare Kurt", questa insieme al "mai attaccare la Russia" è una delle più grandi leggi della storia.. XD
Bene dopo lo sclero senza senso ti lascio..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
-Elena-

28/11/12, ore 19:47

Sono curiosa di sapere cosa faranno i Warblers a Kurt e come riuscirà Blaine a salvarlo dalle loro 'grinfie' lol. Poi adoro Blaine!superhero, quindi questa ff si prospetta interessante ** non vedo l'ora che arrivi il seguito :)