Girl, I'm in love with you and all your little things.
di Meme__

22/01/13, ore 18:17

Oh dio, ma questa dolciosità è una droga! Che ci hai messo, eh?! Scommetto che hai inventato un modo per dar dipendenza alle persone come me per le scene pucciose! *si ricompone*
No, davvero, sono così dolci insieme che mi sta venendo il diabete;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

22/01/13, ore 18:08

Ok, questi due sono la dolcezza fatta coppia! *_*
No, sul serio, sono stata tutto il tempo a sorridere come un'ebete mente si scambiavano effusioni.
Dolciosissimi :3
Non ci sono così tanti errori, pensavo peggio;)
vado al prossimo

22/01/13, ore 17:57

Awww che tenera! Scusami, sono decisamente in ritardo con la recensioni, ma ora recupero, ho un po' di tempo libero;)
Capitolo molto carino, scritto benissimo, scorre che è una meraviglia. Quei due sono così pucciosi :3
Scappo al capitolo successivo

14/12/12, ore 14:09

heiiii meme il tuo capitolo, la tua storia è... ejkhjserxhfx ! FANTASTICO! bravissima continualo prestisssssssimo mi raccomando :D un bacio <3 xoxo

29/11/12, ore 20:52

Ok, sta diventando una droga.
No, seriamente. Devi assolutamente continuare, sono così teneri :3. La mia stima per la tipa è aumentata il triplo (?) quando hai scritto che a 15 anni non aveva ancora baciato nessuno, è una grande :D. Giulia è così dolciosa, molto tenera :). Non commento i ragazzi, perchè si commentano da soli: Niall è la personifiazione della teneraggi *_*. Spero che continui presto bella, lo aspetto con ansia ;D

29/11/12, ore 20:36

awwww, ma è fantastica *_*
è davvero carina, idea originale quella della gita, poi loro loschissimi che giarno per Milano :D...mi piace un sacco la protagonista, è una tipa tosta e in più ama i libri antichi, come faccio a non adorarla? Passo al prossimo capitolo
xx :D