Stay Stay Stay
di fearless13k

18/12/12, ore 21:18

Ciao :).Ok devi sapere che ho praticamente passato il finesettimana a leggere 'My life through my songs'.L'ho trovata per caso,ero in cerca di qualcosa da leggere e Boooom mi sono innamorata della tua ff.Il fatto che attraverso i capitoli sei riuscita a descrivere la nascita delle canzoni mi ha fatto letteralmente impazzire.E poi io amo sia Taylor che i ragazzi,quindi se me li metti assieme,nella setessa stanza,storia o qualsiasi altra cosa,beh io vomito arcobaleni :3.
E poi si mi sono follemente innamorata della coppia Abbie-Harry.
Srcivi bene,mi fai conoscere parole/verbi nuovi come 'frullamici' xD.ora me la svigno a leggere il primo capitolo della ff nuova che hai pubblicato,anche solo leggendo 'Harry [...] Taylor' capisco che è il tipo di ff che fa per me  *.*.

04/12/12, ore 17:49

OH MY GOD.
premetto che questa è la prima e ultima one shot che leggerò (non le sopporto, lol). L'ho fatto per te u-u
OH GOD..... LA. PERFEZIONE.
Abkscbdkvbwvborbvedvbdlkcvbdloivb anlkdvbdlkjvbeovbidgbewiobgpe eboiwbvoiwrb chiedo scusa se l'ho letto solo ora, ma non mi ero accorta che tu l'avessi pubblicata....
ASNLDBVREBOIEVBREVBDLOVBVBREBVI
Sono troppo felice che tu abbia seguito la mia idea, questa os è davvero fantastica *^*
Però non so che altro posso scriverti, anche perché sto leggendo il capitolo dillà, quindi penso che farò lì il mio monologo, lol
a dopo c': ♥♥♥♥♥♥

28/11/12, ore 21:33

Aaaaaaw è meravigliosa skajeh la amo. Adoro tutto, il tuo stile, i tuo modo i scrivere e i personaggi, la storia e tutto il resto. Ajkaje

28/11/12, ore 21:15

Questa OS è il meglio del meglio.
Questa OS contiene tutra la dolcezza dei due opposti che si attraggono;
La tenerezza; l'ironia e la forza di Abigail e Harry.
Questa OS spiega un amore perfetto, anzi forse L'Amore Perfetto.
Questa OS evoca immagini canzoni e sentimenti.
E poi tu scrivi divinamente, e questo tutto grazie alla tua scrittura diventa concreto.
Complimenti,
Tua,