Ginnasti – Storia di un amore
di Mikadoro

04/08/14, ore 18:15

Mikadoro, è una storia fantastica! L'ho segiuta con piacere. Ad un certo punto ho pensato che il protagonista si mettesse con Ludo, ma lungi da me, lo preferisco con Nico!

25/07/14, ore 02:21

sono tenerissimi :') non so proprio che dire..
la storia mi è piaciuta un sacco, scrivi molto bene.. non seguo il programma ma la descrizione mi aveva già incuriosita troppo per non leggere xD
hai davvero raccontato bene la loro storia, hai reso benissimo i sentimenti che Marco ha provato..
è stata una bella lotta per riuscire a dichiararsi a Nico, ma ne è assolutamente valsa la pena :')
ripeto, bellissima storia!
baci xx

18/07/14, ore 10:18

non seguo il programma su mtv ma questa fanfic è davvero bellissima dolce tenera ed esprime benissimo i sentimenti dei due protagonisti, sei davvero molto brava anche perchè sei riuscita a descrivere la scena di sesso in modo molto eccitante ma anche tenero, penso che andrò a cercare altre tue storie, complimenti

05/05/14, ore 18:46

Ti scongiuro continuala !!!!!!!!è bellissima la fanfiction Nicola x Marco;'non vedo l'ora che Nico faccia il seme con marco

09/07/13, ore 02:10

Carina, molto carina!
L'idea mi sembra piuttosto originale, complimenti! ^-^
solo che, tahn tahn tahn, devo farti alcune piccole correzioni (muahahah)
prometto che sarò brava.
allora, per cominciare parto dal contenuto: per esperienza posso dirti che un piede con una frattura composta ci mette un mese a guarire e un mese di riabilitazione. la caviglia è un'articolazione, ma penso che due o tre mesi di gesso bastino.
inoltre durante il gesso è assolutamente proibito farsi la doccia, ci si può lavare solo a pezzi.
e infine, si è dipendenti per molte cose e si è trattati come dei re (che è una cosa stupenda). la cosa triste è che non ci si può preparare nemmeno un piatto di pasta, dal momento che non si è in grado di scolarla. un suggerimento per la storia è che Nicola la faccia scolare a marco.
poi, cos'altro?
mi addentro in un terreno spinoso: la punteggiatura.
purtroppo per la storia, c'è una grave mancanza di virgole, che servono a dare un ritmo al discorso. un consiglio che ti dò è quello di leggere ad alta voce il brano con l'enfasi che vorresti darci, per poi piazzare le virgole nei punti giusti.
e sempre a proposito di virgole, un terzo è giusto, un terzo mancano e un terzo l'hai sotituito con due puntini xD
tra l'altro, o ne metti tre o ne metti uno! ma la metà sono in punti in cui andrebbero delle virgole!
e a proposito di punti esclamativi (e anche interrogativi) ce ne va sempre uno solo.

concludo con due richieste (lo so che sono una scassamaroni):
1 - di andare un po' più a capo. Non è obbligatorio, ma è più elegante e rende più piacevole la lettura. il mio consiglio è di andare a capo ad ogni inizio di discorso, e mai in mezzo a una battuta
2 - ti prego rispondi alla recensioneeeee T^T odio gli autori che ignorano chi si prende la briga di dare un parere sulla loro storia.

vabbuò, buonanotte. ehehe
ciao!
Nonamedgirl

ps: ah, forse non l'ho detto, ma sarò ben entusiasta di seguire la storia!

10/06/13, ore 16:09

Ciao sono yuki_aka, piacere. Ho letto questa fan fiction perchè ero curiosa di sapere se era come il programma, che se devo essere sincera non mi fa impazzire. Ma quando ho cominciato a leggerla mi sono subito ridetta, perchè la trova veramente dolce e romantica. L'idea è creativa e senza dubbi è scritta molto bene. Il lessico e la grammatica sono perfetti. La lettura è scorrevole e pulita. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Con questo concludo.
Baci yuki ;)

31/01/13, ore 21:35

Un mio amico ha detto "devi andare a leggere questa storia perché e bella e ti prende", l'ho letta in poco e devo concordare con lui, splendida!!

19/01/13, ore 12:58

Che bello questo capitolo aspetto con ansia il prossimo ❤❤❤❤❤❤❤♥♥♥♥♥♥

13/01/13, ore 23:16

Oddio ho letto la storia tutta in 1 ora e mi è piaciuta tantissimo!! nn vedo l'ora che scrivi il seguito :)

11/01/13, ore 23:26

bello, bello e bellllllliiiissssiiimmmmooooo! ma ti ucciderei x il tuo ritardo! XD u.u cmq stupenda cm sempre, però ora vogliosubito il continuo allora eh! subito subito, aspetto (cm sempre) cn ansia il tuo prossimo capolavoro! kississimi Clare *3*<3

02/01/13, ore 13:59

"L'orgoglio di fotte." dicevano i saggi.
Caspita, Nicola si deve svegliare! Marco lo desidera così tanto e lui fa il patetico...
tsk, spero che si apra una volta per tutte ù.ù
Comunque ancora complimenti :3
Spero che aggiornerai presto! *lacrimuccia*
Bacioni e buon anno a te!
MiriWriter.

01/01/13, ore 21:55

si, si, si, alla fine hai aggiornato questa splendida e meravigliosa storia ANCORA NN CI POSSO CREDERE! XD (mi piace moltissimo e l'ho letto tutto d'un fiato, in neanke 5 minuti l'ho finito e ora ne vorrei subito ancora (ma devo aspettare, ti ho fatto sgobbare anke troppo XD) [e ora naturalmente ci vuole dello sano studio per la scuola!]o_O XD cmq aspetterò ancora e nn preoccuparti nn ti abbandonerò, questa meraviglia dopotutto deve ankora finire ed io LEGGERÒ (NATURALMENTE) FINO ALLA FINE! ;) OK ora ti lascio pensare al prossimo cap e a studiare XD kississimi la tua Clare! XD <3 *3*

31/12/12, ore 16:37

b.e.l.l.i.s.s.i.m.o. nn so ke altro dire, mi prende sul serio questa storia, il continuo? XD ti prego aggiornaaaaa :D MI PIACE TROOOOOPOOOO! bravissima nn ke altro dire (di nuovo) aspetto cn estenuante (?) ansi il prossimp capitolo, (anke se lo fai più lungo nn mi dispiace mica, anzi mi piace di più, così leggo più cose XD) ok ora ti lascio se no ti rompo XD (aggiorna presto) ok adesso basta veramente XD kississimi Clare <3 ;D

30/12/12, ore 01:29

No! Devo sapere come continuaa! Povero Marco D:
Nicola sei cattivo! Continua prestoooo C:

29/12/12, ore 02:29

Ho l'onore di recensire per primo a questo capitolo U.U

Aaaalora, mi sono messo a leggere questa storia, non avrei pensato di leggerla tutta in una notte ma c'è l'ho fatta!     *fiero di me*
Lo sai quanti filmini mentali mi sono fatto tra di loro? però poi vedendo che nicola era fidanzato, ecc. ho smesso.. Ma tu hai fatto riaccendere la fiamma *^*
comunque sotto sotto potrebbe starci qusta coppia realmente, no? Sono così carini insieme :D
Nient'altro da dire mi piace davvero: il modo in cui scrivi, lo svolgimento, i personaggi     *sbavvv*
Ti faccio solo i complimenti dicendoti Brava e Brava!

-Aspetto il continuo ;)