Peccati di Gola
di CriminalGlambert89

14/12/12, ore 19:09

la cosa che io amo alla follia di te è che da una cavolata come può essere un programma di cucina ti viene sempre fuori una cosa fantastica!!! ...magari il nano fosse il suo ex ragazzo,farei  i salti di gioia...xD..comunque adesso passo a leggere le altre tre che purtroppo mi sono persa in questo mese,non per mio volere come sai =P... fantastica come sempre tesoro..un bacio ,El <3

30/11/12, ore 16:47

E io lo sapevo che la gola c'entrava.... e lo stomaco no! (ci siamo capite XD) ahahah beh che dire... come si fa a dar torto a Tommy? quel bel pasticcino ripieno... ok lasciamo stare u.u non ho potuto fare a meno di ridere quando Adam ha detto :" E certo, e anzichè uscire fuori preferisci il cesso del ristorante", epico!! XDDD

28/11/12, ore 21:18

E dopo questa mi preparo una valigia e vado a trovare Adam e Tommy Hahhahahahahahahah questa ff è una MERAVIGLIA!! ODDIO BELLISSIMA!!! mi sorprendi sempre Ci , mi hai lasciato a bocca aperta. Complimenti :Q

28/11/12, ore 20:15

Lambert che non capisce cosa ci fa in un cesso, che voleva un disegnino?! LOL
Ah Tommy, ti capisco perfettamente, non è solo il tuo peccato preferito.. ehy, parlo di roba da mangiare, non di altro.
Ahahah brava my love, sempre con queste trovate eh?! Un attimo: TOMMY ATTIVO adghnnvcfjkncchloiuy bene, mi ricompongo xD
Kiss
Susy