Just a torn page
di Purrrkwood

16/12/13, ore 13:29

*ragazza con cappello da Babbo Natale fa toc toc sullo schermo dell'autore*
Indovina chi sono?
*porge pacco regalo, tazza di cioccolata calda e cerchietto con orecchie da renna*
Sono il tuo Babbo Natale segreto! (Non più tanto segreto, in realtà)
Ora. Dopo aver letto questa tua storiella mi sono accorta che un altro Babbo era già passato.
*assottiglia sguardo con fare cospiratore* Hai già avuto un cerchietto in regalo?
No, no. Torniamo a noi.
Dicevo: un Babbo è già passato, però a me la storia è piaciuta tanto e così ho deciso di commentarla ugualmente.
Probabilmente dirò solo cose che hai già sentito, letto, imparato a memoria, ma le dirò lo stesso. *offre marshmallow per tenere buona l'autrice*
Dunque. Mi è piaciuta un sacco.
Sì, sapeva di Natale. Non so spiegare esattamente com'è possibile, ma davvero mi ha dato quell'impressione. Forse è merito delle librerie, della neve che cade fuori dalla finestra, o non so... semplicemente di come tu hai descritto il tutto. Per poco non sentivo anche il profumo dei libri. *__*
Poi c'è Sebastian. Un Sebastian francese e con il sorriso da predatore. Semplicemente adorabile e perfettamente in sé. Mi sembrava quasi di vedermelo muovere davanti, con tanto di faccia da schiaffi. E questi sono tutti punti a tuo favore, sia chiaro.
Che i due poi si sono incontrati e rincorsi come gatto e topo è stata la ciliegina sulla torta.
Cuccioli! *-*
Sebastian è la polver e prima o poi il nostro topino si stancherà di soffiarla via.
Poesia, davvero. Sei stata bravissima.
Complimenti, quindi, complimenti sentiti dal profondo del cuore.
A presto e auguri di Buon Natale,
Sara

14/12/13, ore 17:18

Ciao, sono la tua Babbo Natale!
Glee mi piace molto e Sebastian Smythe è tra i personaggi che più adoro, nonostante la sua bastardaggine.
Questa ficcina è deliziosa. Il paragone che hai fatto tra Seb e la polvere è davvero azzeccato.
Seb è proprio come la polvere. La togli un giorno, la togli il giorno seguente, ma lei, inesorabilmente, ritorna.
Non la si può scacciare e Seb è così. E solo lui potrebbe strappare un libro vecchio considerandolo, appunto, solo un vecchio libro invece che qualcosa di prezioso.
Mi è piaciuto molto come lo hai caratterizzato. Mi è piaciuto leggere del suo sorriso da predatore... lo hai mantenuto perfettamente IC, quindi, molto brava anche per questo.
Una FF allegra che non guasta mai ^_^

28/11/12, ore 20:03

Grazie, grazie, grazie, per questa one-shot. Mi ha messo allegria, e ci voleva, credimi! (Tu dovevi studiare sassi? Io molecole e pronomi latini. Bleah). Vabbè, a parte questo... Fantastica. Io adoro leggere, è praticamente quello che faccio appena ho un momento libero (oltre che a bazzicare qua) e il fatto che anche Thad sia un topo da biblioteca me lo fa amare ancora di più :'). Ed era già difficile, credimi. Sebastian non si smentisce mai ;). Bello il paragone con la polvere sui libri antichi, che uno si stanca di levare (diciamo che io non ci provo neanche ;D)... Ah, quel ragazzo! È troppo fantastico per il suo stesso bene (anche se in questo caso forse la cosa l'ha aiutato a non far scoppiare laTerza Guerra Mondiale. Quindi, la figaggine di Sebastian ha salvato il mondo). Dopo aver sparato questo inutile ma amabile (sì, dai... lo sai anche tu che è così, è solo che non ti sembra) cumulo di scempiaggini, mi dileguo, facendoti ancora i complimenti :)

Saluti

SofiaKaiEleutheria