heismystrenght.
di heismystrength

31/12/12, ore 20:06

W O W non ho parole per descrivere quanto sia meravigliosa questa storia, è bellissima, io, io non so come dirtelo, non ci sono parole cioè dovrei usare magnificamente stupenda e bellissimamente perfetta ma sarebbero stupidi questi termini, la storia lo è molto di piú e non vedo davvero l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, sono così curiosa e vorrei chiederti un favore se non sono di intralcio, ecco mi farebbe davvero tanto piacere s mi avvertissi quando c'è il prossimo capitolo, è che sono troppo ansiosa di leggerlo ed avere le empzioni che mi ha provocato questo capitolo e gli altri.. Scrivi così bene che, beh non ho parole è bellissimo, tutto.. Grazie di aver scritto questa storia.. Grazie ancora e a presto..

con tanto affetto tua FAN, Irina x o x o

07/12/12, ore 14:14

Ti dico tre parole: "é bellissimissimissimo.devi.continuare." lo so corta come recensione ma nn ho parole é tropo bella*-*
anto xoxo

06/12/12, ore 21:01

Wow tu si che sai stuzicare la mente di una ragazzina.... Cazzo !! La tua OS è stata spettacolare davvero!!
Il contenuto è davvero carino , la storia è super originale , non ci sono errori di grammatica , la lettura è scorrevole , i personaggi sono originali (apparte justin che lui è il personagio principale) . Ma soprattutto la cosa che mi è piaciuta di piú è la trama. . . .davvero fantastica !! COMPLIMENTI!!!! spero vivamente che tu continui a scrivere OS anche piiù spettacolari di questa ti prego scrivi ancora

Una tua fun...XDXDXD
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 09:03 pm)