Lettera a Gouenji Shuuya.
di matzz

15/04/17, ore 13:43

MATTIA SEI UN FOTTUTO GENIO!!!!!!!! HAI TUTTA LA MIA STIMA.

02/12/12, ore 14:30

Shirou che perde in bellezza contro Someoka????
Sono morta dal ridere! Chissà in che condizioni sarà Goenji quando/se tornerà (forse camminando sulle mani).
Atsuya: Il mio fratellino si è dato alla vita del crimine... sono così orgoglioso di lui!
Nii-san, per la millesima volta, STAI ZITTO! Sto recensendo!
Complimenti Matzz, anche se è la tua prima fic, è venuta benissimo, ed è divertentissima.
Ti consiglio solo di non scrivere tutto in stampatello maiuscolo.
Spero che scriverai altre storie di questo genere
Baci
Kouri

01/12/12, ore 23:31

Ehm... è un po' deprimente, ecco. però ha un sottofondo moooolto comico (mentre scrivo sto' ridendo)
Un po' corta forse.
Perché non bombardiamo anche il senato italiano??? quella si che sarebbe una buona idea :D
Shirou, dovevi lanciarla al senato italiano, uffa!
Dopo sta' scenata comica ti saluto e vado a cercare una bomba, ma soprattutto SHIROU!
Saluti! Awawa

29/11/12, ore 17:21

Come avrai notato la mia recensione, non è positiva. Diciamo che questo genere di fic non è proprio il mio preferito, ma a ognuno i suoi gusti, e l'idea qualcuno potrebbe trovarla divertente, per cui ti dico subito che la bandierina bianca non dipende da tutto ciò.
La mia critica non riguarda il contenuto della tua storia, bensì la forma.
A parte che scrivere tutto il testo in maiuscole è vietato dal regolamento di EFP, ma ti assicuro che scrivere alternando correttamente maiuscole e minuscole è molto meglio. Personalmente, trovo molto stancante leggere un testo scritto in sole maiuscole, senza contare il fatto che l'uso della lettere maiuscole non è accessoriale: serve ad esprimere concetti importanti, altrimenti è un po' come se tu "urlassi" le frasi, e devo dire che è molto spiacevole.
Per essere la tua prima storia ammetto che non è male, credimi se ti dico che ho visto molto peggio. Spero solo che seguirai il mio consiglio e continuerai a migliorarti!
Baci,
Roby
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 06:06 pm)

28/11/12, ore 22:05

Piacere!! Io sono Green... o Kyou... è uguale!!! XD Passando alla storia... queata Fic è divertentissima!!! Bella!!! Veramente bravo XD Comunque anche per la grammatica non ci sono errori.... quesri Fic è ben fatta!! Bene ci si rivede in giro magari!! Ciao da Green ... o Kyou... ^-^

28/11/12, ore 21:03

Ciao Matzz! Noi non ci conosciamo (ma va) quindi mi presento sono Torchina, ma mi puoi chiamare anche Seher.
La lettera è divertentissima e sopratutto quanti sgambazzati !!! XD per gli errori di grammatica mi sembra di non vederli. Ci sentiamo in un altra tua Fic .
By Torchina

28/11/12, ore 21:03

Ciao Matzz!
Mi presento, io sono La_piccola_casinista_26. Lungo eh? Chiamami Ludo!
Questa è una delle storie più simpatiche che io abbia mai letto.
Anche se è la tua prima, sei stato davvero bravo! =)
Davvero hai 11 anni? Io ho solo due anni più, e non scrivo storie del genere xD.
Spero di leggere altre tue storie.
Ti auguro molta fortuna per le tue storie

Alla prossima ;)

La Ludo

28/11/12, ore 20:46

Bella storia,
visto che hai undici anni mi sorprende che scrivi così bene :D
Io a quell'età facevo proprio pena xD
By An2e ;)
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 08:46 pm)

28/11/12, ore 20:38

ok, questa è una delle cose piuù divertenti che abbia mai letto XD
mi scuso, io sono Iris ^^
ho trovato questa lettera molto carina, forse perché usa espressioni che ormai le senti d'appertutto ^^
comunque io sono un "esperta" di questo genere e confermo che farai strada u.u
Anche la grammatica mi sembra ok, ottima almeno per quanto ho potuto vedere, anche se in questo genere io gli do poca importanza
bene ora vado
a presto