The Other World
di arashi17

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/05/13, ore 19:43

Anche se non lo sai (ok, ora lo sai XD) mi hai fatto compagnia per tutto il pomeriggio con questa storia, mi è piaciuta davvero tantissimo! Non frequento da moltissimo la sezione dei bap e quindi un po alla volta sto recuperando con le storie "vecchie" e oggi ho letto la tua. Mi è piaciuta davvero tantissimo, non riuscivo a smettere di leggerla!! Dicevo a me stessa "finisco questo capitolo e basta" e invece alla fine me la sono letta tutta per intero! La storia d'amore tra himchan e bang è bellissima, nonostante tutte le difficoltà che incontrano sulla loro strada riescono a vincere su tutto e realizzarsi nella vita e nel loro amore. Ho odiato davvero bang per come ha trattato himchan, andarsene cosi senza nemmeno una spiegazione, lo ha fatto soffrire tantissimo ç_ç La daejae è una coppia tenerissima, cosi dolci e impacciati, mi fanno davvero sorridere, sono stupendi insieme *__* Alla fine mi è rimasto l'amaro in bocca per jongup, lui lo amava davvero himchan... Comunque la storia mi è piaciuta tantissimo, sia per la trama in se sia per come è stata scritta, molto intrigante, fluida e piacevole da leggere, complimenti!! Ho visto che nella tua pagina hai inserito il tuo account di fb, ti scoccia se ti aggiungo?! fammi sapere :D

28/03/13, ore 18:02

salve vorrei indicare questa storia tra la scelte per vari motivi che potrebbero essere riassunti in un "meraviglioso". in effetti è banale e sentito questo aggettivo ma credo che leggendo solo i primi 2 capitoli capirete perchè.
innanzitutto analizzando la parte "esterna" della fanfiction ovvero la grammatica si nota il buon livello della storia. ricchezza dei vocaboli usati, descrizioni dei luoghi ben dettagliate ma sopratutto il potere di riuscire a far risucchiare il lettore dentro la storia. la tecnica narrativa è potente e coinvolgente, è narrato tutto in prima persona quindi l'effetto è triplicato. emozioni, sentimenti, paure, dubbi... ogni capitolo è un tripudio di tutto questo e il lettore ne esce sempre provato tale è la potenza di intrattenimento.
parlando della trama si potrebbe pensare alla classica storia difficile tra i due protagonisti ma non è affatto così: quello è solo la buccia della storia perchè il vero argomento trattato è ben più complesso: universi paralleli, anime che si reincarnano e cercano di ritrovare la metà, l'amore che va aldilà del sesso maschio e femmina.
inoltre l'autrice è sempre stata molto disponibile e cordiale nelle risposte alle recensioni e ha aggiornato molto regolarmente la serie.
come noterete da questa segnalazione ho davvero amato questa storia perchè per la prima volta mi sono sentita viva. ho davvero sentito tutto quello che vi ho descritto e la bravura dell'autrice mi ha dato forza ed energia nel voler eguagliarla e migliorare il livello delle mie ff.
per la categoria BAP la reputo infatti "the other wolrd" LA migliore storia mai scritta e per questo ci terrei a darle più visibilità in modo che tutti leggendo questa storia possano sentirsi ispirati come me.
vi ringrazio per l'attenzione e spero di poter vedere a breve questa storia tra le storie scelte.
un saluto MomokaHappines

29/12/12, ore 14:21

Oh. mio. Dio. Ommioddio. No, davvero, sono senza parole! È una delle fiction più belle che io abbia letto su i B.A.P~ e ne ho lette un sacco! Hai reso benissimo le personalità dei ragazzi e scrivi veramente benissimo! Complimenti! *^*
e GRAZIE per aver inserito un po' di HimUp (so che non è un pairing molto popolare, ma io lo adoro~ credo sia in assoluto il mio preferito, almeno per i BAP) >_<
Grazie grazie grazie per aver scritto questa bellissima storia *A* <3

24/12/12, ore 21:23

finalmente posso commentare!!!!!! :)
è bellissimissimo!!! sia questo capitolo che tutta la ff in generale!!!
finalmente tutti i ragazzi sono riusciti a realizzare i loro sogni!!! mi sono messa a piangere :'( perché è già arrivato l'ultimo capitolo?!?!?!

“Spero di vederla l’aurora boreale insieme a te e gli altri. Ma, forse… dovrei farti mettere davanti ad uno specchio, per riuscire a vederla meglio…
Kim HimChan”

ma quanto è dolce questo ragazzo!!! :') non per niente io lo AMO *ç* X°D hahahah
ti meriti tutti i complimenti di questo mondo per la ff che hai creato, sei riuscita a far "partecipare" le lettrici (me compresa ^^ come mai mi era successo prima)! sarà per via della passione delle stelle mia/tua/di Himchan XD o per via delle frasi che usavi per esprimere certe emozioni dei personaggi (sai che più volte ti ho fatto notare che certe cose le provavo anche io nella mia monotona vita :) ) beh hai creato un capolavoro dal mio punto di vista!!
sei riuscita a rendere quest'ultimo capitolo spettacolare quanto un'aurora boreale! <3 <3
tantissimi complimenti, ora aspetto il cap bonus,,,,,,,, e le due long che stai progettando ^_^ (ti prego avvertimi quando inizierai a pubblicarle!!! ti scongiuro!!! <3 <3) haha

che dire ancora?? fighting!! hahaha
ah prima che mi dimentichi! Tantissimi auguri di Buon Natale!! \(^_^)/
a presto!!
un abbraccio ^_^

BlueDiamond (Tania)

22/12/12, ore 22:49

Sono un po' rintontita, quindi spero di riuscire a commentare come si deve, perché te lo meriti.
Da quando ti conosco ho letto diverse storie, ma devo dire che questa ha qualcosa di davvero particolare: è una di quelle che più mi ha colpito. Credo sia perché, in questa fanfiction, hai messo tutta te stessa, ancor più delle volte passate. E ti si sente, davvero.
In questi tredici capitoli, tutti hanno fatto un loro percorso: certo, l'attenzione è stata particolarmente centrata su HimChan (questo è ovvio), ma ognuno di loro era un piccolo satellite che ruotava attorno alla sua storia creandone una propria, meravigliosa. Sono contenta che alla fine ognuno di loro sia cresciuto, abbia rincorso i suoi sogni, abbia raggiunto una meta. Sono contenta che le loro vite, seppur diverse, continuino ad intrecciarsi in questo splendido modo.
Sono contenta che Bang abbia sfidato suo padre perché sentiva di dover staccarsi da quell'uomo che lo aveva condizionato fin troppo, per potersi finalmente lasciare andare all'amore e a quella vita meravigliosa che si sarebbe perso se non fosse tornato indietro.
Hai reso perfettamente, sin dall'inizio, quanto quest'amore fosse per HimChan qualcosa di doloroso, qualcosa di troppo potente, qualcosa di ingestibile, che però sembra essere l'unica cosa capace di salvarti, di farti respirare: il paragone con la droga è splendido.
Mi è piaciuta tanto. E sono contenta di aver letto un lieto fine! :)

22/12/12, ore 14:06

Oooolè, piango f*ck yeah :D :D :D
Di gioia, ovviamente~ T.T sono così contenta che alla fine abbiano tutti trovato la loro strada e si siano realizzati! Forse Jongup un po' meno, mi pare ancora un po' "sperduto" il poveretto ed essendo il mio bias numero uno mi dispiace abbastanza >_< che dire, forse dovrei andare a consolarlo personalmente uhmmm...
Ma vabò, tutto sommato è andata a tutti di lusso!^.^ Anche all'adorabile ShiShi?
Anyway, stringiamo: GRAZIE per avere condiviso con noi comuni mortali questa magnifica storia!, magnifica sì, stupenda, meravigliosa, super ;O; ♥ le parole non bastano... mi sono emozionata tanto, era scritta divinamente, ogni cosa era perfetta insomma l'ho amata! Ti amo!
Spendo anche due paroline per la DaeJae, che poverini non me li cagàvo mai nei commenti x°D visto che siamo alla fine, ci tengo a dirlo, anche la loro relazione sebbene secondaria è stata bella^^
E non vedo l'ora di leggere il bonus dal punto di vista di Yongguk! Sarà sicuramente interessante!
Te l'ho già detto che sei la migliore ma te lo ripeto, sei la migliore XD e ti ripeto anche che ti amo, va là. Hai fatto un ottimo lavoro con questa ff e non ti farò mai abbastanza complimenti per descriverti quanto mi sia piaciuta! Un abbraccione, compagna di gattofilia (?) *_* mwwwah~

22/12/12, ore 13:45

Toh, con questo capitolo sono tornata in modalità BangHim! :O Ma guarda un po'! Incredibile, eh? -w-
Come un'imbecille, mi sono destreggiata tra BangHim - HimUp / HimUp - BangHim pallina rimbalzante style, e adesso eccomi qua. Comunque... spiacente per Uppie, ma in fondo era così che doveva finire, e non lo dico solo per via della modalità BangHim attivata (...be' dai forse un pochino sì) ma proprio perché dai su! Tutti quei bei discorsi sulle anime, l'Universo, blablabla insomma le perle di saggezza di Bang... se si concludevano con un nulla di fatto, c'era un pochino da incaxxarsi eh!!!
E adesso volo dritta all'epilogo** sei la migliore <3<3<3

22/12/12, ore 13:18

Ti prego uccidimi è stata ancora più bella della BangHim /batte testa al muro
TI PREGO. Poi Jongup che urla quel Ti Amo alla fine e sadòlaskjdhgdklòsf.
adhawker.ùasfasewr
sdfsdh.
No sul serio.
Sto sclerando... io sono una grandissima sostenitrice della HimUp eppure, di fronte all'amore grande che Himchan nutriva per Yongguk, inizialmente sentivo che non avrei potuto fare a meno di percepire Jongup come il "cattivo" della situazione... e invece T_T mi sbagliavo T_T""""
Che poi okay, è chiaro anche che hai fatto di tutto per rendere la cosa indolore, insomma hai creato tutto il giusto ambaradan (???) per far sì che il tradimento di Channie alla fine non risultasse, a conti fatti, un tradimento. E insomma be', direi che sei riuscita nel tuo intento...

Sono ridotta ad una pozzangherina di feels, sigh sob.

22/12/12, ore 12:50

-Mi stai dicendo di… tradirti?-
-Non sto dicendo questo.

SI CHE GLIELO STAI DICENDO. OH MIO DIO,. OH MIO DIO BANG MA QUANTO SEI RINCOJONITO MA SI PUOI ESSERE PU RINCOJONITI DI COS' OMG NO BASTA SEI SCEMO NO NSEI GENEROSO SEI SCEMOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

22/12/12, ore 12:31

Oh mamma la scop*ta della BangHim >____________________________< mi ha fatta morire ToT
Comunque devo dirtelo, anche in base al capitolo precedente, l'immagine che hai di Jongup è davvero strana! Ad esempio come sfonda la porta, o il modo di parlare strafottente... a me appare al contrario, timido e assolutamente non aggressivo^^ anzi, dovrebbe essere proprio così nella vita reale, ma può anche darsi che tu lo sappia benissimo ma semplicemente abbia deciso di renderlo così nella ff ora che ci penso XDD
E Daehyun tenero e affettuoso? LOL, anche in questo caso io lo vedo al contrario ovvero uno strònzetto impertinente!
Va be', ma non fa nulla, mi ci vuole poco e niente ad abituarmi a questo "stravolgimento di personalità"... inoltre la storia è partita bene e continua meglio, quindi già che mi trovo a ri-commentare ne approfitto e rinnovo i complimenti ù_ù)/

22/12/12, ore 12:08

Ma tu sei... immensa. Holy sh*t.
Allora intanto piacere!, io sono Gatto e sto per divorarmi la tua ff capitolo dopo capitolo, perché sono giorni che lo voglio fare e oggi finalmente lo farò XD
Poi che posso dirti? Mi piace molto la piega che hai fatto prendere a questa storia, questo tema che fa da contorno un po' esoterico, spirituale, astronomico... non saprei dire... ma è davvero molto bello. Mi sorge spontanea la domanda: lavori/studi in ambiti correlati? O la scelta del tema è solo frutto di conoscenze randomiche?^^
Eeeee nulla :D scrivi veramente da Dio, hai delle capacità descrittive fantastiche e farcisci le situazioni di belle parole senza subito saltare al dunque (a differenza purtroppo di qualcuno che conosco molto da vicino T____T Gatto fighiting~!)
Adesso mi recupero il seguito dei capitoli - per ora comunque già ti faccio i miei più sentiti complimenti <3 sono certa che arriverò alla fine innamoratissima di questa storia, ma certa davvero!!!

21/12/12, ore 15:06

sbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ç___________________________ç *no non piangere, non è ancora finita.... manca ancora il capitolo bonus... resisti, resisti, res... ç_____ç*

anche se breve è stato intenso l'ultimo capitolo çOç sono felice per tutti 6 i ragazzi asdfghjkl *jongup è libero sul mercato? tocca approfittarne muohohoho*
non lasci in sospeso proprio nulla eh? mi ero completamente dimenticata che Himchan aveva promesso a Daehyun di portarlo a vedere l'aurora >o< è stata una scelta intellgente chiudere la storia con loro due e metterci un piccolo flashback della Banghim, amore e amicizia a braccietto <3
e sono anche contenta che almeno Channie ha risolto il suo luuungo diverbio con la famiglia e ha realizzato il suo sogno, così come tutti gli altri boys!
yeeeeeeee \(çOç)/ happy end da tutte le partiiiiiiiiiii

-Prima di morire devo riuscire a portarmi a letto il mio migliore amico-
-YongGuk ha fatto cilecca e ora vuoi passare ad una migliore mercanzia?-
qui la mia anima fangirl è uscita e ha iniziato a immaginare chi fosse meglio X°D è una scelta difficile ù_ù io non butterei via niente

-Ci andate ancora dentro come cinque anni fa? Quando vi ho sgamati a casa tua? Oh, per caso ti serve ancora una mano?
OMFG ANCORA IL RICORDO DELLA MANO, CI SONO IO, CI SONO IO, CI SONO IO

ç_______________________________ç se qualcuno mi facesse una dedica del genere penso che morirei all'istante.... quanta dolcezza bwaaaaaaaaaa

che tristess ho finito le frasi da commentare ç____ç e mi ero detta che avrei pianto al capitolo finalissimo ma ma ma ma ç______ç non ci riesco. questa ff mi ha emozionato tantissimo sia in bello che in brutto e spero di leggere altre storie! inutile dire che saranno splendide data l'autrice e mi piaceranno di sicuro <3

20/12/12, ore 20:42

okk posso piangere ç_ç Perchè è finita nooooooooooooooooooooooo non voglio *il capitolo bonus siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii me ama Bang ci voleva ecco* cmq sia, stupenda, meravigliosa, un finale perfetto davvero! Non potevi fare di meglio sai? Anche io vorrei vederla l'aurora boreale ma visto che potrei morire al freddo mi accontento della foto e tanti saluti all'Alaska. Ok a quando la prossima storia? Ti tengo d'occhio eh?! Se vedi che non commento allora mandami un mp e dimmi "oohhh ho scritto una nuova fic muoviti a leggerla" e io ti seguirò ovunque tu andrai *sta delirando il lavoro la uccide* bene , come ti ho già detto, il tuo modo di scrivere è fantastico e potrei rimanere incollata al computer per ore e ore e ore e ore... *morta* ti adorooooooooooooo

20/12/12, ore 20:33

che cosa posso dire??? Ieri ero stanca quindi mi sono lasciata questo arduo compito ad ora eeeeeeeeee non lo sooo è finita??? COME MA NO! sto per morire.. No dai c'è ancora l'epilogo ed il capitolo bonus vero?? VERO?? Va be cmq... Bang alla fine si è beccato tanti insulti per nulla, povero amore! Certo che Dae poteva dirlo dai.. Ha fatto stare male Himchan per nulla cazzarola.. Il ruolo del padre di bang ci sta un sacco e anche il modo in cui l'hanno affrontato. Direi che mi aspettavo qualcosa del genere anche se... bang non scoprirà quello che ha fatto Chan con UP??? *ama i casini* whahahahaha ora vado a leggere l'epilogooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e cmq ti adoro e sei bravissima punto <.<

20/12/12, ore 18:12

Te pare che devo piange pure nell'epilogo??? Cioè te pare? ksndfjnsjndfnsdu a parte che oggi è tipo na giornata di merda però va beh dettagli! Non ti posso dire più niente, penso davvero di aver esaurito tutte le parole da poterti dire! Penso di averti detto tutto in tutte le mie precedenti recensioni, quindi non ti sorprendere se per questa volta sarà una recensione più corta del solito!
Il finale è stupendo *^^^^* mi piace il fatto che alla fine in un modo o in un altro tutti sono riusciti a raggiungere i propri sogni (c'è un finale del genere anche per me? T.T) e penso anche che dopo tante difficoltà era pure ora! Bang & Himmy sono la coppia perfetta jnsdujfnuasweduueudb sono straordinariamente belli insieme e io ad un certo punto pensavo di leggere dopo 5 anni ci siamo sposati *^^^* me l'immaginavo proprio ma va bene anche così alla fine matrimonio o meno l'importante è che si amino e che stiano insieme, FINALMENTE <3
La DaeJae sappi che pretendo qualcosa di più approfondito su di loro, lo sai u.u li amo tanto jsndfjbdjfbj
la HimDae ç______________ç l'amicizia tra sti due quanto li ho amati??? Tanto, troppissimo ksndfunsudf

Ho pianto tanto qui....non so perchè oggi sono dal pianto facile ma boo è una frase stupenda ç___ç kasndfnidnfndfvnisxncdiknfi
Che altro ti posso dire? Mi sono troppo affezionata a questa storia e odio il fatto che sia giunta al termine, ma non me ne frega questa me la copio incollo tutta e me la salvo sul pc ç____ç ecco qui!
Adesso me ne vado e tu posta presto una nuova storia *^^^^^* ti voglio bene mia adorata scrittrice <3
Byeeeeee <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]