As long as you love me
di Giger

30/01/13, ore 17:27

Hei, mi è piaciuto molto <3 Ps. Io sono la ragazza su facebook, presto leggerò anche le altre *-*

04/01/13, ore 23:14

Ehilà!! :) (si, sono di nuovo io u.u) Ma..ma..ma..Harry è..tipo la persona più dolce che esista a questo mondo!
-Finchè mi amerai..-
Cioè, lui ci sarà sempre..Nonostante il padre orribile che si ritrova la protagonista.  Ma dico io, quel tizio non potrebbe trovarsi un hobby? Ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta..u.u

Evaporoooo :)

Un baciooo

Svampi :*

03/01/13, ore 14:26

Mi piace tantissimo, seriamente! Ho gli occhi lucidi, e mentre la leggevo penso di essermi mangiata le poche unghie che mi erano rimaste per l'agitazione ahahah
Complimenti, veramente bella :')

16/12/12, ore 11:51

Ciao! :), questa storia è molto triste :/, solo guardando il video di as long s you love me divento triste, anche se l'ho visto appena è uscito ogni volta che ci penso è come la prima. E' molto bella, e adoro il modo in cui harry decide di non lasciarla andare solo perchè il padre non vuole che stiano insieme! Ma alla fine restano insieme vero? Suppongo che dal testo del messaggio di harry si intende che aspetteranno che lei se ne vada da quella casa giusto?
Ora vado, ciao!! :)

13/12/12, ore 17:36

Ok, posso piangere vero?
Perchè è bella, davvero. Mi sono immaginata tutto come un film, Harry sanguinante compreso.
E' bella, scorrevole, scritta davvero bene... si si, mi piace davvero. E la vedrei benissimo come primo capitolo di una mini long, magari ;D
Ancora complimenti e alla prossima storia! <3

12/12/12, ore 14:48

ciao bellaa♥
sono mariapia del gruppo di efp su facebook e, con mooolto ritardo, sono finalmente passata c:
che dire? tu scrivi benissimo e potrei ripeterlo all'infinito. sei davvero molto brava, complimenti.
la trama mi piace tanto ed è ben strutturata. non sono una grande lettrice di OS, mi piace appassionarmi ai personaggi delle storie e farli parte di me, ma questa mi è piaciuta particolarmente.
brava c:
-Mary♥
ps. ti va di dare un'occhiatina da me? mi farebbe piacere♥

09/12/12, ore 14:03

Dunque mi è piaciuta molto, l'hai scritta bene, i sentimenti si sentono tutti quanti.
E' una OS davvero molto dolce.
Non vedo nessuna sbavatura o errore di alcun tipo nella parte grammaticale.
Ed è una cosa davvero rara di questi tempi trovare una storia che non sia sgrammaticata e senza struttura.
La trama è abbastanza ricorrente ma sei riuscita a dargli il tuo tocco personale.
Il finale mi ha spiazzata, perchè non me l'aspettavo.
Già mi stavo facendo i miei filmini mentali sulla loro fuga amorosa e invece boom.. arriva il padre di lei a rovinare tutto.
Si può proprio dire che hai giocato sull'effetto sopresa.
Hai talento, questo è certo.
Appena avrò del tempo leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo perchè come autrice meriti davvero.
Un bacio x
-Faith

02/12/12, ore 16:44

Ehiii questa OS è davvero stupendaaaaaaaaaaaaaa sono felicissima che tu sia tornata :)
E hai scritto tutto questo splendore complimentiii <3

02/12/12, ore 15:45

Visto che sei stata così carina con me, recensendo quella mia storia molto assurda, sono passata di qua per leggere qualcosa di tuo.
Non conosco bene i One Direction, non sono un'Haters, mi piacciono alcune loro canzoni e le trovo molto simpatiche e carine. Non sono il mio genere, ma molto spesso riesco a scrivere più ascoltando una delle loro canzoni che altre.
Va be' chiusa questa parentesi -dove traspare la mia ignoranza al riguardo, ma comunque volevo far capire che rispetto tutti a prescindere dai gusti musicali-, veniamo al dunque e alla recensione.
Tranquilla, non sarà una recensione negativa, anzi, positiva. Di certo in contesti simili non posso, per niente, dire qualcosa al riguardo della caratterizzazione di Harry, visto che non è un personaggio di un libro o di un film o di un videogioco: è una persona reale, può avere sfacettature differenti, ma Harry -da quanto ho capito sentendo parlare amiche che amano i One direction- l'hai reso molto reale. A me dà l'impressione di un ragazzo dolce, come l'hai rappresentato tu. Insomma, è reale, non è una macchietta in una storia priva di qualche caratterizzazione.
Passiamo alla protagonista: non c'è una descrizione fisica, né so il suo nome (non ha importanza, ovviamente), ma ho una descrizione psicologica molto intensa; suo padre è possessivo, geloso e lei decide di scappare, per stare con il ragazzo che ama. Peccato, che non ci riesca.
Io scrivo soprattutto di un padre geloso, ma non arriverebbe mai a picchiare il ragazzo di sua figlia, finché non le fa del male ovviamente.
Infine, ho trovato questa storia molto intensa e forte. Mi ha attirata e sto cercando di essere il più obbiettiva possibile: come dico sempre, non mi piace camparare per aria recensioni senza dar loro un significato degno di ciò che penso leggendo una storia.
Vorrei farti solo notare qualche errore, ma niente di grave: -Si che lo è [...], allora al sì come affermazione va l'accento sulla i.
Un consiglio: quando si tratta di usare la "d" fonica (ed, ad) guarda sempre se la lettera dopo inizia con la stessa vocale, per esempio: ed ero, ad abbracciarmi, ed egli, ad aggiungere.
Per quanto il tuo stile lo trovo molto semplice e chiaro, magari potresti allungare un po' le descrizioni, da rendere il tutto più vero, ma va bene così.
Complimenti, davvero.
Chiarilu.

28/11/12, ore 21:37

sciao bela <3
finalmente sono riuscita a recensire questa bellissima os !!!!
Premessa : ti ricordi quando stavo male e tu mi hai detto di immaginarmi zayn al posto di justin ed io al posto della ragazza ? ecco
ovviamente io non me la sono immaginata così bene tu sei molto più brava di me xxx
poi che dire sai il mio amore profondo verso le one shot , soprattutto se sono scritte così bene :)
detto questo mi dissolvo

much much much much love :)
xoxoxoxo
Bea / Becky

ps: scusa se questa recensione fa schifo