La sanità mentale non è alla portata di tutti.
di MushroomPower

hahahahahahahahahahhahahahahaha ti adoro Hahahaha peccato che è notte e non posso ridere forte hahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahaha mi hai fatto morire dalle risate!!!! Hahahahahahhaha

A parte che tu vedi sempre Taemin come un VIP ahahahaha oddio!!
Giuro, è l' ennesima fan fiction tua che mi uccide. Non ne posso più!
Non capisco, devo essere un gatto... devo avere mille mila vite per non essere ancora morta e defunta forever and ever! (?)
ahah, loro sono da ricovero! Ma te che l' hai scritta non è che sei messa tanto meglio!!! ahahah

"i capelli arruffati e dei resti di pollo attorno alla bocca in stile 'guardatemi sono un barbone mangia-pollo', minacciava di morte i piccoli pesci multi-color che nuotavano tranquillamente nell'acquario vicino la cucina." non ho la forza di commentare....
Jonghyun.................. che aveva dovuto interrompere il suo duello con l'attaccapanni a causa dell'arrivo del biondo???????? cosa mi significa?!?!?!? hahahah questa è diventata una gabbia di matti!! O_O

"Kibum era il meno isterico lì dentro! Il che è tutto dire."  o cazzo! sotto quale strano effetto di droga erano?! ahaha

"- SE PER LE QUATTRO E TRENTA NON VI TROVO TUTTI VESTITI DECENTEMENTE, LAVATI, PROFUMATI E COL CULO SUL SEDILE DELLA MACCHINA VI AFFOGO NEL WATER UNO PER UNO, SONO STATO CHIARO? - mentre Jonghyun stava per ribattere, Onew, Taemin e Minho avevano interrotto le loro attività guardando, con occhi sgranati, Kibum - E a te ti lascio in astinenza per due mesi.- concluse, sorridendo ironicamente al main vocalist." E P I C O.

"l' Omma degli sbrilluccicosi LOL si diresse verso il bagno con l'intento di affogare quella testa da tofu ingurgita-polli, nel caso lo avesse trovato in strane situazioni." ahahahhahaha e se lo è ritrovato appeso come un moscerino al vetro di una macchina... ma che droga hanno usato?! ahahah

"Faccio lo psicologo nel tempo libero. Non sono uno schianto vestito in questo modo?" no ok, Ti o pi!!! o mio iddio (?) è pazzo pure lui!!! ahhahahahahahah

"Re Puffo ormai stinto." basta veramente... non ho la forza di andare avanti a recensire...
"Si è alzato alle quattro del mattino per sgridare il frigorifero dicendogli “Sei troppo freddo, così nessuno ti vorrà mai bene!” " si vabbe... basta, mi fermo qui...
non ho la forza di dire ogni parte che mi ha ucciso, perchè sono troppe!!!! ahahah tutto il capitolo mi ha ucciso!!!!!

Cioè, il cambio di spacciatore è d' obbligo! E PURE TU, CAMBIALO!! AHHAHAHAH
<3 DEVO LEGGERLE TUTTE LE TUE FAN FICTION. (E tutti dovrebbero leggerle, c' è da morire qui! ahahah)

Davvero bella :') ben scritta e..... ehm.... poco poco nonsense (?)
Un bacione.
Sara.

HAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO, CAMBIATE SPACCIATORE HAHAHAHA -muore-
Di sicuro più di un sorriso me l'hai strappato hahahaha X°°°
Brava, molto carina!! XD
-ride ancora-

Ti rendi conto di quello che hai scritto?! EH!?
Mi stavo quasi per strozzare dalle risate,cavolo!
Per poco non ci rimettevo la vita.. /sempre tragica./
E' una fottuta genialata,è stupenda. LOL
Taemin VIP me lo sono immaginato davvero e devo dire che non è così male.
AHAHAHAHAHA LA POVERA UMMA!
Onew fa davvero impressione.. /?/
Davvero,è stupenda,fa morire dal ridere e anche l'idea di inserire un membro di un altro gruppo/TOP psicologo è stupendo/ è un'idea bella!
Ho bevuto litri d'acqua perché stavo per soffocare,poi ho passato quattro ore in bagno,ma ne è valsa la pena.
Stupenda!
Taeminna~

IO TI STIMO. NON HO MAI RISO COSI' TANTO AHAHAHAHAHA
Hai scritto un capolavoro ahahahahahahhaah T.O.P ce lo vedo, seduto a prendere appunti con quei cinque pazzi davanti a dire cose senza senso ahaha la battuta finale poi: "Cambiate spacciatore" AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Basta, va nelle preferite ùù

Vorrei tanto recensire questa storia ma.. non ci riesco perchè non riesco a smettere di ridere! X°°°D
Vorrei anche poterti dire "Questa è stata la parte che ho preferito maggiormente!", ma non posso perchè ho iniziato a ridere dopo il primo rigo e ho continuato fino alla fine!
Sono in camera con un'amica (condivido la stanza!) e quindi ho tentato, invano, di trattenere le risa ma più andavo avanti e più mi mancava il respiro. Poi la parte di Jinki ... Mi sono dovuta fermare più volte per riprendere il respiro!
Adoro questa storia. L'adoro per gli SHINee e l'adoro per T.O.P!!
Complimenti, non sò cos'altro dirti se non che mi hai cambiato la giornata da così a così *capovolge le Gocciole*
Baci.
Alla Prossima.

Satine_Faye.

Ahahahah!!!
*sono morta leggendola*
Dio, mio io non so proprio come recensire XD E' fantastica, mi ha fatto scompisciare :')
Jonghyun che alle 4 del mattino si sveglia per andare dal frigo a dirgli che è troppo freddo XD Ahahah! che va a stendere i panni nudo e che dorme sul lavandino.. Phauhauah!!! Mi hai fatto morire, giuro XD
Onew, la scena che è andato in bagno e c'è rimasto mezz'ora, la sua uscita. XD E poi il senso di ciò che ha detto dallo psicologo lo trovo molto profondo e pieno di significato :')
Taemin, che poverino tutti gli finiscono il latte, però gioca coi lego col bimbo e fa la banana di Minho. Giocano alla play e si picchia con Minho XD Aspetta, aspetta! Ma vogliamo parlare della guerra mondiale di Onew coi pesci?!
Ahaa! Cambiate spacciatore XD
Sei un fottuto genio ;) Scrivine altre così, le fai benissimo :)
Complimenti, davvero :D

"-Che costruisci, Minnie?- chiese Minho al più piccolo, alzando lo sguardo dall'oroscopo giusto un attimo
-Una banana!-
-Ohhh, davvero?-
-Sììì!-
-E quanto lo fai grande?-
-Taaaaaaaaaaanto così!- disse Taemin, allargando più che poteva le braccia
-Come mai così grande?- domandò Jonghyun mettendosi in mezzo alla conversazione
-Mi sto semplicemente ispirando allo Hyung.- rispose nonchalance il maknae, annuendo con la testa. Jonghyun si voltò lentamente verso Minho, il quale stava ghignando compiaciuto
-Eh eh.-
-Ma sei una bestia!- esclamò allegramente il main vocalist battendo il cinque con il rapper, aggiungendo, però -Comunque io ti batto.- "
........CI STO RIDENDO DA 1 ORA,SANTO CRIBBIO POLLOSO.
MA .....TU....COME FAI A SCRIVERE ROBE DEL GENERE!?
IO...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Donna,tu stai fuori :°°°D