Until
di aniasolary

08/02/14, ore 10:51

Te lo giuro, mi dispiace così tanto per essere arrivata così in ritardo ma sono in periodo di esami, già lo avrò detto milioni di volte.
Poi vabbè la storia la seguivo quando avevo l'altro profilo ma è sempre bello leggerla *^* Mi ero dimenticata di quanto fossi stata brava, tecnicamente parlando, già nel prologo. Sin da qui si capisce che sarà una bella storia e io sono troppo fiera di te!
Sarah, piccola bimba, mi ha fatto tanta tristezza quando è scoppiata in lacrime. NO ç_____ç Piccolo amore!
La smetto, tranquilla!

Al prossimo capitolo <3
Spipì

19/01/14, ore 22:01

Prologo interessantissimo! Diamine, mi hai lasciata con mille domande irrisolte che attendono solamente di essere saziate con una risposta che spero arriverà nei prossimi capitoli. Avevo questa storia tra le seguite ormai da molto tempo ma gli esami mi avevano impedito di avvicinarmi a lei, nonostante il tuo proemio catturasse la mia attenzione con forza. Sei davvero geniale, non so come si evolveranno le cose ma questo prologo è davvero bello, insolito, innovativo e mai visto prima d'ora.
Che cosa diventerà Sarah? Perché La vogliono usare come arma?
Il tuo stile è molto fluido, scorrevole, dettagliato. Insomma, mi piace tutto molto. Spero di andare presto avanti con la storia.
Mi piace davvero molto
un bacio
Emide

04/01/14, ore 18:54

Ho trovato per caso la tua storia e leggendo la trama ha catturato immediatamente la mia attenzione! Sarà che non mi piacciono le storie banali e questa , anche se ho letto soltanto il prologo, di banale sembra non aver nulla! Mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace questo inizio ricco di misteri ancora da svelare. Si può già capire che Sarah è una bambina un po' particolare... con dei poteri psichici forse?! E chi è l'individuo che osserva la scena da lontano? Mi piace tantissimo come inizio..pieno di dubbi e interrogativi al punto giusto da spingere il lettore a voler leggere ancora. Bhè effettivamente arrivo tardi visto che la storia è stata pubblicata tempo fa però come si dice? Meglio tardi che mai, no? Adesso continuo con la lettura, a presto! :)

17/12/13, ore 19:49

Eccomi qui a recensire la tua prima Originale.
Credimi, sei una scrittrice con i fiocchi e contro-fiocchi. Hai del talento da vendere, tesoro, e io lo comprerei per tutto l'oro del mondo! Quando scrivi, hai la capacità di farmi provare quello che i tuoi personaggi provano.
Sarah mi ha fatto tantissima tenerezza...mi sembra di vederla, una bambina piccolina con gli occhioni troppo grandi e che con il faccino rosso dallo sforzo si impegna a calcare sul foglio da disegno e che, una volta finito, lo ammira e non importa se è uno scarabocchio, per lei è come se fosse un'opera di Picasso <3
Tanto per cambiare arriva la stronzetta di turno, Julia (non lo sopporto questo nome, ti giuro, che sia Giulia, Julia, Yulia sarà per via di trascorsi non piacevoli con persone che portano questo nome!), si crede superiore alla piccola Sarah. Una di quelle classiche donne (si donne, perché solo noi del genere femminile possiamo essere così stronzette), che con la puzza sotto al naso, ti guarda dall'alto in basso e non gli importa che hai fatto sacrifici e ci hai messo impegno per aver fatto qualcosa, per loro sarai sempre una nullità. Ed è a quella età che i genitori devono rimboccarsi le maniche, e insegnare quali sono i binari che i propri figli devono imparare a seguire...probabilmente Julia lo fa' perché i genitori l'hanno male educata o la piccola vipera lo fa' perché i genitori lo fanno a loro volta. Sai è un circolo vizioso, ognuno di noi alla fine è il risultato del lavoro che la propria famiglia mette in atto per tirarci su durante la vita... e non mi vergogno nel dire che da una parte un pochino ha meritato quella sofferenza che un'ignara Sarah le ha provocato. Un attacco epilettico? Fidati se ti dico, che mi è dispiaciuto più per Sarah. Alla fine anche lei, ingiustamente, ha provato del dolore. Ora non so se a livello fisico, ma sicuramente a livello psicologico si.
Era impaurita, povera stella, e si è sentita in colpa. Non era la prima volta che le succedeva? Penso che lo scoprirò leggendo i prossimi capitoli...chi è quel mostro che si abbassa a fare del male a delle persone, soprattutto a dei bambini? Che siano buoni o cattivi, sono pur sempre delle anime innocenti e non dovrebbero mai provare un simile disagio come quello di Sarah. Chi è questo farabutto? E a cosa gli serve questa arma? A che pro- vuole causare dolore ad altre persone per mezzo di un'altra persona? Un codardo sicuramente, perché per mezzo di altre persone si sente potente. Usare le persone per i propri fini è da ignobili codardi e se lo meritano alla grande un posto nell'inferno dantesco. Preparati alle mie prossime recensioni, perché Arianna è tornata (è da tempo immemore che non recensisco) e ne avrà da dire sui personaggi cattivi, soprattutto su quest'uomo in particolare.
Fidati, anche se ormai sei arrivata al 19esimo capitolo, questa originale merita di continuare. Tu meriti tutte le recensioni positive di questo mondo, sei una grande scrittrice oltre ad essere una bella persona!
Bravissima Ania <3

27/10/13, ore 10:54

Mi ero ripromessa di iniziare questa storia e sono contenta di aver trovato il tempo per farlo :)
Questo prologo è carico di aspettative e dubbi che mi hanno invasa come un fiume in piena difficile da arrestare. Il tuo modo di scrivere mi piace: è delicato, scorrevole e minuzioso, descrivi tutto ciò che la tua mente è in grado di vedere ed immaginare, cosa che mi ha permesso di visualizzare perfettamente l'immagine di Sarah la cui infanzia è stata sconvolta da questo avvenimento strano e (apparentemente) privo di significato. Tuttavia, c'è qualcuno che ha osservato tutta la scena da lontano e che ha cambiato la vita di questa bambina con un risvolto inaspettato ed io sono curiosissima di scoprire non soltanto chi è questa persona ma anche come tutto questo si ripercuoterà su Sarah nei prossimi capitoli *-*
Ti faccio i complimenti per questo prologo e spero di leggere al più presto i prossimi capitoli, rimettendomi in pari con questa storia :3
Alla prossima, un abbraccio :)

01/09/13, ore 23:39

Ho finalmente iniziato a leggere la tua storia, sia per capire se poteva aprire quell'iniziativa di cui già ben sai, ma anche perché la trama mi aveva affascinata fin da subito. Ora che sono più libera la divorerò senza alcun dubbio perché, lasciatelo dire, hai fatti un inizio che spacca. Il prologo è misterioso, ben strutturato, non ho trovato errori; ha una lunghezza perfetta, per quanto mi riguarda, non è né troppo lungo né troppo corto, dice quel che c'è da dire in un prologo. Insomma, mi ha catturata! Non mi sbilancio ancora perché di elementi ne ho pochi, ma ti voglio fare i complimenti. Si prospetta una storia con la "S" maiuscola, e sono davvero curiosissima di andare avanti nella lettura! Per essere la tua prima originake, direi che sei partita alla grande.
Questa settimana mi metterò sotto a leggere, quindi prepararti a riceve altre mie recensioni.

Un bacione e complimenti per questo bellissimo inizio,
Mia Swatt

01/09/13, ore 23:13

Ciao...mi sono imbattuta nella tua storia per caso. Ho letto il prologo e....insomma....non sono riuscita più a fermarmi! Ci sono delle cose che vanno riviste ( grammaticalmente parlando....niente di trascendentale comunque) ma la storia è originale e il tuo stile, anche se in via di costruzione, arriva direttamente al cuore, come se fosse fatto di emozioni.
Abbraccia Sarah e Martin da parte mia....e....spero di leggere presto il nuovo capitolo.
-Drew-

21/08/13, ore 16:52

Ciao tesoro! Come va?
Te l'avevo promesso, ed eccomi finalmente a recensire Until, anche se con un vergognoso ritardo di settimane xd. Però meglio tardi che mai, giusto?
Allora, veniamo subito alla storia! Il prologo l'avevo già letto tempo fa, come ti accennai su facebook, e mi ha sempre incuriosita moltissimo. Questa bambina misteriosa sembra essere dotata di un potere capace di fare del male alle persone... E il tizio che osserva la scena? Chissà chi è. Come al solito, ormai lo sai, ma te lo ripeterò ancora, sei dannatamente brava. In particolare mi piace il fatto di inserire nella narrazione dei fatti quelle frasi che sembrano riferirsi all'attivazione di un congegno... Lo trovo un espediente capace di stupire il lettore e stimolare la sua curiosità, perchè sembra proprio che quelle frasi alludano al potere di Sarah. Forse mi sbaglio, ma l'impressione è proprio questa! Che altro dire, sei sempre fantastica ^^. Leggerò molto volentieri questa storia, un bacione grandissimo!
Aurore

06/08/13, ore 16:21

Questa storia l'ho riletta tre volte. TRE! E ancora non mi bastano, ci credi? Comunque, ritornando alla recensione: il prologo è senz'altro la scena che mi ha incuriosito di più di tutta la storia. Forse perché è narrato dal punto di vista del cattivo - perché di certo non è buono uno che cerca di friggere il cervello agli altri per mezzo di una bambina, un'arma, innocente - o forse perché è il fulcro di tutta la fic; in esso ci sono un sacco di spoiler, ne sono sicura, anzi, più che spoiler, degli indizi, degli indizi che mi servono per capirci di più. Julia mi sta molto antipatica, lo ammetto, anche se sono consapevole che è stato lo sconosciuto a spingerla a far arrabbiare Sarah. Ha agito solo per ottenere qualcosa, ma non con l'intenzione di farla, e proprio per questo ce l'ho con lei. Ma, del resto, un po' tutti i bambini si comportano così. Corro subito a recensire il primo capitolo!

27/04/13, ore 16:35

Complimentissimi per questo prologo. Vai tra le seguite, assolutamente.
Mi hai serrato la gola, incuriosendomi da pazzi. Ogni gesto delle bambine era rallentato, fuori dal tempo, ogni azione caleidoscopica. Il tuo modo di narrare è stato affascinante e criptico al punto giusto, mi ha suggestionato e ha accompagnato me lettrice in una climax di emozioni che esplode alla fine, quando tiri fuori l'effetto sorpresa.
Non so che altro dire, sinceramente. Di solito lascio commenti più lunghi e significativi, ma avendomi colpito d'impatto ora non trovo le parole xD
Sarò sicuramente più concreta e accurata quando capirò qualcosa in più della trama.
Intanto, brava.

Fox

01/03/13, ore 18:12

Sciao Cara,
Mi hanno assegnato la tua storia nel programma di "Ti lascio una recensione" e sono qui per svolgere il mio dovere
e spero, che questa storia continui ad appassionarmi.
Mi piace, mi interessa e, a parte il programma continuo a recensire perché mi va di farlo.
Un unico errore: ti consiglio di aggiustare un po' i dialoghi tra le bimbe,
ti assicuro, una bambina parla in modo molto più semplice e.. sarebbe stato meglio anche che indicassi il grado di scuola che frequentano entrambe.
Ti do la critica neutra, perché il prologo non mi convince per quanto riguarda i dialoghi, spero non te la prenda a male...
Ho finito, spero che continuerai,
Vava.

19/01/13, ore 16:00

Sono dal cellulare, visto che delle pesti mi hanno rubato letteralmente il pc e per non sprecare il tempo che ho, ho deciso di iniziare finalmente la tua originale. Davvero un bel prologo! Un po' accattivante, interessante e assolutamente non banale! Più che altro misterioso, visto che io ho capito ben poco xD sarò stupida io? Può anche darsi, anzi e' proprio così, ma tu sei assolutamente un genio. Sei molto brava a.nascondere le informazioni eh? Be', non mi tocca che andare avanti per scoprirle v.v
Ciao, biscottino!

07/12/12, ore 22:41

Ciao :)
Stasera vagavo un po' su EFP, e ho ricordato quella tua storia su Leah, di cui avevi detto che avresti postato il seguito. Non so hai già iniziato a postarlo, ma nel frattempo ho trovato questa tua nuova storia. Until. Già il titolo mi piace.
Ho letto il capitolo e lo dico perchè scrivo anche io e so che cosa vuol dire ricevere complimenti e recensioni, perciò lo dico. E' bellissimo.
Il tuo stile è inconfondibile, amo il modo intenso in cui scrivi. Il capitolo scorre veloce senza intoppi, grammatica perfetta, punteggiature uguale.
Ora troviamo questa piccola Sarah che è letteralmente un'arma. Siamo soltanto al primo capitolo, quindi posso solo fare delle ipotesi, ma mi sembra che le sia stato impiantato qualche congegno che può uccidere in base all'intenzione (?)
Ora mi chiedo chi sia stata la persona che le ha fatto ciò anche perchè sembra una normale bambina che soffre a fare del male e che allo stesso tempo è consapevole di essere stata lei la causa del malore della sua amichetta.
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che arrivi molto presto.
Complimenti ancora <3
-Carmen Black

05/12/12, ore 09:54

Altro che stran, stran... qua appena ho finito di leggere ho sentito il mio cervellino (si, non è tutta questa grandezza) produrre un grosso e rumoroso SBAAM.
Se l'attivazione - chissà di cosa - nella fiction è stata concula con successo, l'attivazione della mia curiosità è salita alle stelle.
Non recensivo una storia da meeeesi, e mesi... tu mi hai DOVUTO far recensire.
Era, ed è, in questo momento, un obbligo di quello stronzetto del mio cervellino.
Brava, davvero, nella mia testa riecheggia ancora il rumore della carta.
Alla prossima, si muova ad aggiornare.
Ilà.

30/11/12, ore 18:39

mi hai incurisita tantissimo:-)sono contenta di poterti rileggere:-)