Qualcuno conosce la strada per la felicità?
di marrymezayn

19/03/13, ore 17:43

Oooook! Comincio col dire che io non sono una Larry shippers ma anche se loro fossero veramente innamorati o gay non me ne fregherebbe niente! Li amerei lo stesso allo stesso modo! In ogni caso, che io sia o non sia una Larry Shippers questa OS è fantasticaaaaaaaaaa! =) Come tutte le tue storie d'altronde (NO, non smettero mai di farti complimenti nel caso te lo stessi chiedendo! ) ;) La scena di loro due che imbiancano e si imbiancano (?) è bellissima e dolcissima! Mi sono immedesimata, ancora una volta, tantissimooo! Ciaooo
p.s Continua a scrivere perchè lo fai da dio! =)

07/02/13, ore 14:25

Te l'avevo detto che prima o poi avrei fatto un giro tra le tue storie e, guarda caso, sono capitata su questa OS.

Okay, non sono fan dei One Direction e sinceramente conosco appena due o tre canzoni, ma mi piace leggere di loro ogni tanto, sopratutto se è qualcosa scritto bene come accade nelle tue storie.

Questa coppia mi piace, secondo me sono tanto teneri e non ci vedrei nulla di male se ciò che li unisce fosse vero.

Beh, che dire, mi è piaciuta molto la situazione nella quale si sono trovati, la scusa di dipingere la camera e di come si sono ritrovati a scherzare e a ridere insieme... Prima di andare più a fondo.

L'ho trovata dolce come one shot, per niente volgare, insomma mi è piaciuta e poi tu a scrivere sei molto brava, perciò fa sempre piacere leggere qualcosa di tuo :)

Much Love,

Giulia

01/12/12, ore 15:15

Possibile che fai una storia più bella dell'altra?! Io penso che Larry sia solo una splendida amicizia, ma non ho niente contro le Larry shippers *mio parere, non mi picchiate* comunque questa OS è meravigliosa! Scrivi davvero benissimo! Vorrei essere brava come te, ti stimo un sacco! Un bacione!
LovingYouGuys

30/11/12, ore 22:05

Come prima OS su Larry che scrivi sei andata più che bene.
L'idea è carina, la casa vuota, loro che si rotolano tra la puzza della vernice fresca che ancora si insinua in tutti gli spazi liberi della pelle e i giornali, giornali ovunque. Buoni da stringere in preda ad un orgasmo.
Sei stata veramente brava, è un ottimo inizio.
Si può solo migliorare, no?
Lo spero per te perchè vuol dire che la prossima sarà sensazionale c':
Baci, Valeria.

30/11/12, ore 13:32

OHMIODIOSANTOCIELOSANTISSIMOIONONHOPAROLEEEEEEEEEEEEEEH. Ah, giusto. *coff coff* Sono Jess, Louis, Jenna, Damon, Ob, Tyler.. basta, sono Jess 8| Beh, l'ho detto che volevo leggerla, e per fortuna *_____* Cavolo, è semplicemente magnifica, cioè , asjbfugvydyuv. Presente quando leggi qualcosa di meraviglioso, e non riesci a spiegarlo, così cominci a dire cose a caso? Proprio come in questo momento *O* Il video.. aaaaaah, quel video al quale hai ispirato la fic. E' sensazionale *O* Solo immaginarmi che siano davvero quei due, il mio piccolissimo (?) cuore mi scoppia e fa boom boom ç_ç HAHAHAHA La smetto, cerco di fare la seria, anche se, non ci riesco. Boh, è davvero bellissima, davvero, davvero, davvero. La violenza, la voracità, la voglia dei due, la descrivi così bene, che è palpabile nell'aria, giuro *O* Non so se ha senso quello che ho detto, ma credo che tu abbia capito u.u E boh, LARRY IT'S REAL, BITCH. 8| E chissene di quelle che dicono che non è vero e bla bla bla. Siamo un paese libero, e noi crediamo a quello che ci pare, altro che Dio :3 HAHAHAHA Larry è il nostro dio :'''D Bene, sto sparando minchiate, e sto facendo una recensione fin troppo lunga, mi sento idiota, boh ò_ò Inutile continuare: E' DAVVERO MAGNIFICA kdfnbgufd.

- Jess.

29/11/12, ore 17:14

Me l'avevi fatta leggere ieri sera, ero moribondo e ti ho detto che era bellissima. L'ho riletta ora e ti dico: kofmzsfimapsiofas
Okay, richiamando all'ordine quei pochi neuroni che volteggiano beati nel mio cervello, posso dirti che è una delle Larry più belle che ho letto! ( E ne ho lette! ) E' scritta da Dio, la storia è originale ( quel video è foimasifas ), come mi trasporti con anima e corpo in una storia tu non ci riesce nessuno.
PerCCCCCiò bbbbbrava! Ovviamente ne voglio delle altre così <3
Sì, ho detto voglio e non vorrei perché non puoi privare il mondo di queste perle!

SSSSSciao!

29/11/12, ore 14:44

dgnbdfgjvfdiogvjfsiovjf cioèè noi due abbiamo parlato tutto ieri sera su twitter e tu non mi dici di aver pubblicato una OS su Larry?? sdvfviosdfjv
Come hai potuto non avvertirmi?? u.u mi reputo offesa.

ahahahahahah sto scherzando ovviamente xD
Casualmente oggi sono entrata su efp e ho trovato " marrymezayn ha aggiornato il 28/11/12 con 'Qualcuno conosce la strada per la felicità?' (One Direction)"
Calcola che stavo tipo per morire in classe vsiovjfv  Ho dovuto sclerare a bassa voce (?) in classe perchè il prof stava interrogando. Vabbè ma a te che te frega? ahahah
Questa OS è meravigliosa. Non è la solita cazzata che scrivono su loro due, anzi è piena di jvsdiojdfv non so come spiegarmi. Spero tu abbia capito!!
Ormai non ne potrai più dei miei complimenti.
Non uccidermi, pleasee *occhi dolci*
Ora me ne vò... ci sentiamo dopo ♥ BAAAAACI

29/11/12, ore 12:43

Ajhasjdhaskjdfhrjkrheiktgrolikgvlkasecemrcotiougvtjcaliopxcmrwec finalmente ti sei decisa a scrivere una OS su loro! Ci stavo diventando vecchia ù_ù
Beh, che dire? Ovviamente mi piace ù_ù
Sono stupendi quei due e tu hai reso bene tutto, come sempre.
Non so che altro scriverti, sono ripetitiva ahahahahahahah posso dire solo che mi piace e da Larry shipper, approvo in pieno! Ahahahahahah

29/11/12, ore 03:55

Mi chiedo perchè questa OS possiede poche recensioni.
E' stupenda giuro, ero con il fiato sospeso. (pure io, LOL :D)
E' una delle più belle che io ho letto, complimenti bellezza!

28/11/12, ore 23:22

Io in genere odio le oneshot nn le tollero nn so il perche..ma diamine questa mi e' piaciuta e' dir poco..sei fantastica nn so che altro dire sei l'unica che mi abbia fatto apprezzare un oneshot perdipiu su larry in genere nn le sanno scrivere bene..poi calcolando che nn ne scrivi mai di questo rating e' sorprendete ogni giorno mi stupisci con la tua bravura seriamente..beh ovviamente sono di piu per zeyra cioe la amo ma anche questa nn scherza affatto..dovresti seriamente prendere in considerazione di fare la scrittrice cm professione hai talento ragazza e nn poco..beh nn mi dilungo i piu nn sono mai stata una cima cn le parole..aspetto zeyra e anche altre evuntuali tue storie tanto stai tra i miei autori preferiti quindi mi viene subito la notifica...xx morena