Wonderful Tonight
di Matrona

05/10/07, ore 16:31

Che dolcezza quei quattro sopratutto sam e lav hihihi. Brava Karmy

21/06/07, ore 23:56

Karmy! Quanto ci mancavi, sei meravigliosa come sempre! Devo dire che, anche se Lavanda non mi sta particolarmente simpatica, in questa fan-fic mi ha intererito... Ma Seamus!!! Oh mio Dio, quanto adoro gli Irlandesi! Li amo, li amo, li amo! (Pardon, piccolo attacco d' "irlandesite" che prende sempre chi ha visitato quel bellissimo paese!) Complimentissimi, kisses Romy

Annaira
18/06/07, ore 22:39

sono sempre stata convinta di questa coppia, ma davvero questa fic... è meravigliosa, lo stile è perfetto e... davvero non so che dire, tutte le persone che hanno recensito dicono la stessa cosa, che io confermo: bellissima! anch'io non ho una smisurata simpatia per lavlav, ma in questa fic non è più lavlav... è Lavanda, cresciuta... con Seamus! Che carini... e poi, Ron e Hermione! E anche Harry e Ginny, solo un accenno, ma io li trovo così dolci... vabbé, ora vado... brava!
Annaira

17/06/07, ore 17:31

ciuè...ma che fai mi fai piacere lavanda?? da quello che hai scritto mi hai anche fatto capire che lei era pure davero innamorata di ron e che dopo aver FINALMENTE compreso(sorry mia parte drunk, predomina) che lui è solo di herm, si da allo zoccoleggio?? karmiussola cioè dopo una cosa del genere tu puoi tutto...ma che ne so io, metti in atto un piano di conquista del mondo...se mi fai addirittura piacere e provare un sentimento di simpatia per lavlav, tu puoi tutto!!! :P e, come se non si fosse capito, ma quant'è caruccia questa ff!!!!! ma ora me lo fai un picciolo disegnino con loro 4 alla festa al ministero??sisisisi daaaaai.......vabbè vado ora...baciuz-->amy

17/06/07, ore 15:54

oh dio lavanda l'insopportabile non solo è sopportabile, ma è anche simpatica!!! se io (che odio lavanda più di ogni altra persona) non riesco a trovarle difetti vuol dire che tu sei un genio!!! bellissima ficcy come sempre

*AqUa PrInCeSs*
17/06/07, ore 09:44

bella davvero...prima non avevo mai preso in considerazione questa coppia, ma ora mi rendo conto che è molto azzeccata!! e poi l'ultima parte fa proprio sorridere (seam ha ragione si dovranno esercitare no?! bu-ah-ah ghigno malefico stile malfoy) ok ora basta con le mie battute sceme...alla prossima! bacioni

16/06/07, ore 22:22

Ma... così senza preavviso mi trovo una shot così bella?! Allora, io faccio parte di quella gente che odia Lavanda... un odio che è pari a quello di Ron per i ragni, tanto per capirci! Però... nella tua shot mi è proprio piaciuta! Lei è cresciuta, sta con Seamus e ha superato la cotta per Ron! Mi è piaciuta un mondo la dichiarazione e come lei gli ha detto quali erano le sue paure! *____* E poi non potevano mancare i due piccioncini tenerotti *_____* assolutamente perfetti, e poi Hermione incinta mi fa sempre una grande tenerezza! Sì, assolutamente una storia ben riuscita! Bacioni, robby^^

ramona55
16/06/07, ore 20:48

Complimenti, davvero una bella storia, forse tra le tue che ho letto è quella che ho trovato migliore. Lo stile è piano e la sintassi è corretta, la storia è semplice e coinvolgente e la coppia... bè, la coppia è bella come la mostri. Lavanda è cresciuta. Nonostante tutto, anche lei crescerà e supererà certe stupidità da ochetta adolescente e la cotta per Ron, e Seamus è priprio innamorato come ci si aspetta che sia.

Hysteria
16/06/07, ore 20:25

bravissima!!lo stile e semplice,curato e la storia fà sorridere!*_* brava!l'ho letta anche sul forum è mi è piaciuta subito!ancora brava!*_*

16/06/07, ore 20:21

Karmiiiiiiiiiii! E' bellissima! *_______* La coppia Seamus/Lavanda mi miace molto e tu hai scritto una fic stupenda! Complimenti! E' bello vedere una Lavanda "normale". ultimamente quelle che giarano nelle fic sono tutte delle bionde-streghe-assatanate -_- . Il tuo stile mi è sempre piaciuto molto, descrivi molto bene le situazioni, le sensazioni e i pensieri!*_________* Comunque ancora complimenti! Baci :* Valentina

16/06/07, ore 19:00

veramente bella...^-^

16/06/07, ore 18:49

Che bella!!! *_* ancora mi luccicano gli occhi, sono veramente dolci Seamus e Lavanda, e dire che non l'avrei mai pensato di lei, ma tu l'hai resa migliore di quella che è! o forse sono io troppo abituata a vedere solo il negativo in quelle come LavLav!! ^_^ Come al solito la fic è molto carina, curata e ben scritta e mi ha fatta tanto sorridere, anche perché è così che ho sempre visto Seamus e si sa lui e Lav sono fatti per stare insieme, o meglio penso che anche nei libri si capisca che prima o poi finiranno insieme, proprio come gli altri due coccoli! ^_^ (Ron e Herm sposati? Mi ispira proprio!) Bene, io ho concluso, spero scriverai altro molto presto!! ciao!! ^_^

16/06/07, ore 18:14

ma nonninaaaaaaaaaaa ti rendi contoooooooooooo non mi sono mai piaciuti un granchè questi due e tu me li fai "piacere" (diciamo accettare XD) con una sola FF e poi dici che io sono brava???se io sono brava tu che sei??davvero nonnina è MERAVIGLIOSA, e Ron e Mione???*çççççççççç* non ho parole davvero!!! bravissima *___________* p.s ne aspetto una Ron e Herm presto XDDDD