Kiatsu
di berry92

25/08/08, ore 20:41

Ciao ! Kagome muore? Nooooooooo perchè??? Non è giusto ç ç sigh sigh sigh. Comunque è carina come prima fic anche se vedo un pò azzardato il fatto che Kagome decida di togliersi la vita per donare la sua anima a chi poi? A quella...."simpaticissima " miko?(Non la sopporto credimi !!!). Vabè che è buona ma non esageriamo , povera Kagome che fine orrenda.ç ç E poi se lei si vuole uccidere allora la povera Sango che dovrebbe fare??? Comunque ribadisco...carina come fic. Non è male e tranquilla non hai fatto una schifezza. E poi con il tempo si può migliorare,ricordatelo. Ciao ^ ^

09/07/07, ore 22:27

Sinceramente? Se pensi che sia una schifezza perchè l'hai pubblicata? Per sentirti dire che non è vero?

Nella storia non vedo cura per i particolari (un esempio banale: puntini di sospensione gettati a caso manco fossero granaglie per piccioni; carattere troppo grosso, che non maschera il fatto che la storia sia corta), attenzione, profondità.
La cosa più grave, comunque, è che tu abbia ignorato l'avviso della Moderazione: l'introduzione di questa storia (ma anche dell'altra) è sbagliata, non riassume o caratterizza in alcun modo il brano che ci si accinge a leggere.

iris
16/06/07, ore 22:12

è carina, continuala.Povera kagome!

16/06/07, ore 19:20

Nuuuu... POvera Kagome çç. Dai, non è una schifezza per essere la tua prima ff! Basta vedere la mia rpima ff! Carina, anche se mi sispiae che Kaggy doni la sua anima x la mumm... pardon, Kikyo. Brava.