Bet
di Aelin_

23/07/13, ore 23:20

Wuh, arrivo un po' in ritardo, giusto? La storia è di un po' di tempo fa ahahha
Mi ci sono imbattuta per caso e cavolo, è carinissima. Mi piace un sacco la tua narrazione, scorrevole ma allo stesso tempo ricca, e non sciapa come si potrebbe pensare di una lettura che scorre.
E poi la storia.. dolcissima. L'idea della pozione (sinceramente all'inizio pensavo che Harry invitasse Draco "maschio" senza problemi..) è stata un piccolo colpo di genio, in più sei stata brava ad avviare lentamente la storia verso un punto in cui il bacio tra Malfoy e Harry non risulta fuori luogo. Quindi che dire, carina, carina, e carina!
Ah, e non sottovaluterei neanche io l'idea di scriverci una piccola storiella senza impegni (:
Bacioni!

28/06/13, ore 08:22

Questa storia è dolcissima, davvero.
Certo, è un po' strano pensare a un Harry 14enne che come premio della scommessa chiede a Malfoy di accompagnarlo al Ballo del Ceppo, ancora più strano non è lui che accetta (come hai detto tu, è una questione di orgoglio e senso d'onore) ma la coppia che finisce a baciarsi nei sotterranei.
Ciò non toglie che trovo questi due dolcissimi insieme perché si compensano a vicenda -detto tra noi, Harry delle volte è un po' uno stupidotto-
Spero di non sopravvalutare Hermione, pensando che dopo l'uscita di Malfoy si ricordi della pozione che ha dovuto preparare per Harry e arrivi a fare 2+2...
Baci baci Barby

29/11/12, ore 09:20

Sai? Se fossi in te la continuerei :-D mi immagino già le facce e i commenti di tutti :-D