Rinnegata
di __darklily__

06/08/07, ore 15:36

è bellissima!!! Senti, io è parecchio che cerco di scrivere qualcosa di dark... Se ti prendi il mio contatot msn (sulla presentazione dell'autore) m contatti ke vorrei scrivere una ff con te? Grazie!

26/06/07, ore 10:06

Una terribile possibile verità che tu hai inventato, pensato e scritto in maniera superba. Breve, veloce come un colpo, ma dura e cruda. Meravigliosa l'ultima frase, che condivido pienamente. Complimenti.

23/06/07, ore 14:14

Ci ho messo un po' a capire qual'era l'idea della fic... per quanto se Lily avesse fatto una cosa del genere sarebbe stata una schifosa, devo dire che sei stata bravissima a rendere i sentimenti delle due! Lo stile si apprezza molto. Complimenti!

21/06/07, ore 12:49

molto ben scritta questa one-shot e anche profonda in un certo senso... hai maipolato la storia affinché Lily sopravviva vendendo la vita della sua famiglia e hai reso perfettamente i sentimenti di Lily e Petunia. l'ultima frase poi è davvero bella, ti tocca..'Non c'è morte peggiore di continuare a vivere, ma sentirsi morire dentro'...scritta con un bellissimo stile, complimenti!

missmalfoy e luygina (no login)
18/06/07, ore 19:53

E'... strana, bella, originale... Diversa dal tuo solito... Però è interessante... Certo Lily non avrebbe mai lasciato morire Harry e James, li amava troppo, però... Se fosse successo davvero? Davvero bellina l'idea... Spero di poter tornare a leggere tue ff, come un tempo! Un bacio, missmalfoy

JuJu
18/06/07, ore 13:44

Ciao, be, non posso dire che sia scritta male, anzi. Ma non mi è piaciuta affatto. Voglio dire, nelle ff si puo dare spazio alla fantasia, quindi tu sei libera di scrivere quello che vuoi, ma nn credo che lily avrebbe mai fatto una cosa del genere. Lei amava james, esattamente come lui amava lei e l'istinto di una madre non porta a compiere certe azioni. Immagino che tu non abbia figli, quindi nn puoi capire...ma in fondo nn è mica colpa tua. Quindi ripeto, lily nn l'avrebbe mai fatto.

17/06/07, ore 12:54

Non si riesce a capire chi sia il narratore...... Comunque bella

stellina250(non loggata)
17/06/07, ore 09:35

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH al rogo Lily per quello che ha fatto! No dai, quando la paura s'impossessa di noi, vorremmo scegliere la via più facile, sopratutto se si ha paura della morte, come Lily in questo contesto. Ma lei era una Grfondoro, e proprio per questo aveva coraggio da vendere. Anche se non mi sarei mai immagginata una Lily così, la fiction è molto bella e originale. Brava tesora! BacI e complimenti. Da stelly.

16/06/07, ore 23:13

Molto bella complimenti -anche se penso sia una versione improbabile della realtà- ma in fondo nelle fanfiction sta a noi decidere, giusto? e a me è piaciuta molto questa tua versione! Mi è piaciuto anche il modo in cui è scritta!
Bel lavoro!
nebula91

16/06/07, ore 21:43

bella,con una Lily molto diversa dal solito...!!!!!originale!!molto strana l'idea,ma ottimo lavoro x la scrittura!!nonostante nn mi piaccia una Lily del genere,comunque,la ficcy è bella!!!baci!

anguria25
16/06/07, ore 20:29

c conosciamo da 9 lunghi anni (troppo lunghi) sn stata io ke t ho aperto le porte al mondo di hp e tu mi ripaghi cn una skifezza simile vergogna!! cm puoi solo pensare ke lily possa fare 1 cosa simile?!!! ma dopo ttt già lo ke sapevo eri andata di cervello !!!cmq t.v.b ( povera illusa!!!!) katta mi dara ragine!( maqnd io nn ho ragione?!)

16/06/07, ore 19:47

Ma caraaaaa...ma cosa ha partorito la tua mente?! E' stupenda!!! Una nuova visione sulla morte di James e di Harry, mentre lily si è salvata...perchè ha accettato una promessa da Voldy!? STUPENDAAAAA Continua così Un bacione SIlvia

16/06/07, ore 19:47

lepty
16/06/07, ore 19:27

Bella, Petunia ha fatto proprio bene a vergognarsi della sorella!!Mi è piaciuta questa Lily vile, è molto originale, brava!!!